cuizzone per superesperti impianto elettrico

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FDR650
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Iscritto il: mer mag 12, 2004 12:00 pm

cuizzone per superesperti impianto elettrico

Messaggio da FDR650 »

ANTEFATTO.

la moto andava perfettamente, l'anno scorso.
la tiro fuori dal letargo, accendo, e il cavo dell'aria morchioso tirato
fa pennare i giri del motore a freddo.
sudori freddi,
consapevolezza della cazzata,
leggerissima di puzza di bruciato.

controllo quà e là prima di riaccendere e scopro
che lo stronzo che l'aveva prima aveva sostituito
il fusillo 30A con lo spago si rame.
consapevolezza della doppia cazzata.

provo a riaccendere e tutto sembra perfetto.
parto, faccio i miei 5/6 km tranquillo e beato,
ma a un certo punto, in piena quinta, il motore
s'ammoscia sino a morire, con altri 5/6km di moto a spinta...a 28gradi.

SITUAZIONE

ora il motorino non gira, zero.
il quadro si accende con le luci e frecce
normalmente.
controllati batteria, blocchetto accensione e comando OFF

DOMANDE
le domande forse sono:

1) interruttore solenoide del motorino? (ma perchè è partita dopo la prima cazzata?)

2) motorino? (ma perchè allora si è spenta mentre andavo?)

3) regolatore di corrente? (ma il motorino dovrebbe attaccare...)

4) inibitore frizione (il folle funziona come spia)

insomma, sono disperato, non trovo soluzioni logiche.
un'ipotesi esclude l'altra.
perchè ha funzionato per un pò????
rimetto a voi, per l'ennesima volta, questo dilemma.

Ah, il premio potrebbe essere un bel cavaliere
di Tennent's doppio malto...
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