La prima CB

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

ezio ha scritto:
beggyteam ha scritto:
tums ha scritto:Caro Andrea, ti ringrazio per queste solenni perle che ci regali, ma c'è una cosa che non capisco.
Se tu ritieni H4F abbastanza importante da contenere al suo interno foto di pezzi tanto rari, perché non fai come fanno gli altri e me le mandi così che io possa pubblicarle al posto giusto?
Perché se tu posti solo per promuovere il sito (come sembra e come già hanno fatto altri in passato) allora puoi stare sereno, ho già da tempo messo il link nell'apposita sezione.


;T
razionale e corretto come sempre.........................


Ma come! Arrivi nuovo nuovo di pacca (ieri) e già ti stai lisciando il capo?
"razionale e corretto come sempre.".. da quando ? Da ieri ?
Vieni domani al concerto di Franz che ti spiego come stanno veramente le cose!
"IOCI CAUSA" :wink:
ezio


Scusa Ezio, questa tua frase mi incuriosice: perché non lo spieghi a tutti come stanno veramente le cose?



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
syd barrett
Messaggi: 3757
Iscritto il: mar nov 30, 2004 9:18 pm

Messaggio da syd barrett »

Umbi ha scritto:Bel pezzo. Ne stà sistemando una il mio mecca ma è messa mooolto peggio.

saranno più di sei mesi che è sul banco... :lol:
"Ciao", disse, mentendo.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Messaggio da ezio »

tums ha scritto:
ezio ha scritto:
beggyteam ha scritto:
tums ha scritto:Caro Andrea, ti ringrazio per queste solenni perle che ci regali, ma c'è una cosa che non capisco.
Se tu ritieni H4F abbastanza importante da contenere al suo interno foto di pezzi tanto rari, perché non fai come fanno gli altri e me le mandi così che io possa pubblicarle al posto giusto?
Perché se tu posti solo per promuovere il sito (come sembra e come già hanno fatto altri in passato) allora puoi stare sereno, ho già da tempo messo il link nell'apposita sezione.


;T
razionale e corretto come sempre.........................


Ma come! Arrivi nuovo nuovo di pacca (ieri) e già ti stai lisciando il capo?
"razionale e corretto come sempre.".. da quando ? Da ieri ?
Vieni domani al concerto di Franz che ti spiego come stanno veramente le cose!
"IOCI CAUSA" :wink:
ezio


Scusa Ezio, questa tua frase mi incuriosice: perché non lo spieghi a tutti come stanno veramente le cose?



;T


Solo a quelli che vengono stasera al concerto di Franz " Spiegherò come stanno veramente le cose!
"IOCI CAUSA"....... stavolta traduco "PER SCHERZO" :wink:
ezio
Ultima modifica di ezio il ven giu 03, 2005 10:04 am, modificato 1 volta in totale.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
bromurino
Messaggi: 2292
Iscritto il: mar dic 02, 2003 11:00 am

Messaggio da bromurino »

ezio ha scritto:Solo a quelli che vengono stasera al concerto di Franz " Spiegherò veramente come stanno le cose!

cosi' non vale pero'.
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

elafian400 ha scritto:
ezio ha scritto:Solo a quelli che vengono stasera al concerto di Franz " Spiegherò veramente come stanno le cose!

cosi' non vale pero'.


Se l'interessato non ha ritenuto di dare alcuna spiegazione fino ad oggi, mi sembra evidente che non ne abbia di plausibili!
O forse ne ha soltanto a richiesta, ecco spiegata "l'uscita" del Grande Ezio.

r. 8)
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Messaggio da . »

MrZ ha scritto:Bello il fianchetto, peccato per le manopole!


queste dici?

Immagine

:shock: :shock:
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

elafian400 ha scritto:
ezio ha scritto:Solo a quelli che vengono stasera al concerto di Franz " Spiegherò veramente come stanno le cose!

cosi' non vale pero'.


vieni anche tu..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

tums ha scritto:Perché se tu posti solo per promuovere il sito (come sembra e come già hanno fatto altri in passato) allora puoi stare sereno, ho già da tempo messo il link nell'apposita sezione.
;T


Non ho nulla da promuovere e non vendo gadgets su Ebay.
Segnalo unicamente le Honda Four e le CB, in quanto di pertinenza con gli interessi della Community di H4F.
Hondapeople nasce anche da un tuo saggio suggerimento e ti ringrazio di averlo segnalato. Chi fosse interessato ad altri modelli (non solo Four) puo' trovare e contribuire a raccogliere informazioni utili.

Continuo a preferire i bulloni, le cromature, la puzza di olio e i viaggi alla ricerca di modelli e personaggi particolari, piuttosto che le ormai esagerate e inutili polemiche.

Se non vuoi che segnali le moto che troviamo e / o restauriamo,
non hai che da cancellare i miei post come, del resto, hai già fatto in passato.
Ultima modifica di Trike il mer giu 08, 2005 2:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Saluti

Trike
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Trike ha scritto:
tums ha scritto:Perché se tu posti solo per promuovere il sito (come sembra e come già hanno fatto altri in passato) allora puoi stare sereno, ho già da tempo messo il link nell'apposita sezione.
;T


Non ho nulla da promuovere e non vendo gadgets su Ebay.
Segnalo unicamente le Honda Four e le CB, in quanto di pertinenza con gli interessi della Community di H4F. Hondapeople nasce anche da un tuo saggio suggerimento e ti ringrazio di averlo segnalato. Chi fosse interessato ad altri modelli (non solo Four) puo' trovare e contribuire a raccogliere informazioni utili.

Continuo a preferire i bulloni, le cromature, la puzza di olio e i viaggi alla ricerca di modelli e personaggi particolari, piuttosto che le ormai esagerate e inutili polemiche.

Se non vuoi che segnali le moto che troviamo e / o restauriamo, non hai che da cancellare i miei post come, del resto, hai già fatto in passato.


volete smetterla di beccarvi voi due?
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

Oliver64 ha scritto:
Trike ha scritto:
tums ha scritto:Perché se tu posti solo per promuovere il sito (come sembra e come già hanno fatto altri in passato) allora puoi stare sereno, ho già da tempo messo il link nell'apposita sezione.
;T


Non ho nulla da promuovere e non vendo gadgets su Ebay.
Segnalo unicamente le Honda Four e le CB, in quanto di pertinenza con gli interessi della Community di H4F. Hondapeople nasce anche da un tuo saggio suggerimento e ti ringrazio di averlo segnalato. Chi fosse interessato ad altri modelli (non solo Four) puo' trovare e contribuire a raccogliere informazioni utili.

Continuo a preferire i bulloni, le cromature, la puzza di olio e i viaggi alla ricerca di modelli e personaggi particolari, piuttosto che le ormai esagerate e inutili polemiche.

Se non vuoi che segnali le moto che troviamo e / o restauriamo, non hai che da cancellare i miei post come, del resto, hai già fatto in passato.


volete smetterla di beccarvi voi due?

A me non dispiace invece!
Meglio presenziare e becchettarsi che non esserci.... oppure no? Boh... non saprei....
sarà che sono ancora con la testa in grecia....
:roll:
:D
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Rispondi