La prima CB

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Messaggio da Umbi »

Trike ha scritto:
tums ha scritto:Perché se tu posti solo per promuovere il sito (come sembra e come già hanno fatto altri in passato) allora puoi stare sereno, ho già da tempo messo il link nell'apposita sezione.
;T


Non ho nulla da promuovere e non vendo gadgets su Ebay.
Segnalo unicamente le Honda Four e le CB, in quanto di pertinenza con gli interessi della Community di H4F.
Hondapeople nasce anche da un tuo saggio suggerimento e ti ringrazio di averlo segnalato. Chi fosse interessato ad altri modelli (non solo Four) puo' trovare e contribuire a raccogliere informazioni utili.

Continuo a preferire i bulloni, le cromature, la puzza di olio e i viaggi alla ricerca di modelli e personaggi particolari, piuttosto che le ormai esagerate e inutili polemiche.

Se non vuoi che segnali le moto che troviamo e / o restauriamo,
non hai che da cancellare i miei post come, del resto, hai già fatto in passato.



:D :D :D :D Sei sempre in forma. Salut.
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Trike ha scritto:Non ho nulla da promuovere e non vendo gadgets su Ebay.
Segnalo unicamente le Honda Four e le CB, in quanto di pertinenza con gli interessi della Community di H4F.
Hondapeople nasce anche da un tuo saggio suggerimento e ti ringrazio di averlo segnalato. Chi fosse interessato ad altri modelli (non solo Four) puo' trovare e contribuire a raccogliere informazioni utili.

Continuo a preferire i bulloni, le cromature, la puzza di olio e i viaggi alla ricerca di modelli e personaggi particolari, piuttosto che le ormai esagerate e inutili polemiche.

Se non vuoi che segnali le moto che troviamo e / o restauriamo,
non hai che da cancellare i miei post come, del resto, hai già fatto in passato.


Invece di girarci intorno, cosa che ti riesce bene almeno quanto fare la vittima, perché non mi dai una risposta alla domanda che ti ho fatto?


;T
Il problema non è la moto.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

Trike ha scritto:e non vendo gadgets su Ebay.


Questa affermazione non è assolutamente pertinente,
ma vi si legge comunque molto disprezzo nei nostri confronti.

Poiché sono personalmente coinvolto nell'operazione,
mi chiedo cosa ci sia di così disdicevole
nel vendere qualche gadget
per coprire le spese delle apprezzate attività di H4F.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
grey
Messaggi: 2030
Iscritto il: dom mar 07, 2004 9:19 pm

Messaggio da grey »

pazzesco.....................
meravigliosa four................mmmmmm......le vespeeeeeee....
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Carissimi amici col nick che inizia per T.
Vi chiedo un piacere personale.
Sono sicuro che ognuno di voi due è in buona fede convinto di essere nel giusto e che i torti siano dell'altro.
Sono altrettanto sicuro che ognuno di voi due ha commesso degli sbagli, che ha peccato di presunzione, ha detto una frase offensiva.
E' indubbio che entrambi avete dei grossi meriti: uno perchè ha avuto l'intuizione, la voglia e la perseveranza di aver portato avanti un progetto che si è rivelato vincente e che ha portato a creare un valore - e parlo di relazioni umane - inimagginabile forse anche per lui stesso.
L'altro con la sua competenza e la sua simpatica e graffiante ironia, con l'apporto "fisico" di lavoro, cose e idee, ha reso possibile l'avvio di questo progetto, coinvolgendo altri perchè la sua presenza ha elevato lo standard qualitativo del sito molto al di sopra di altre esperienze analoghe.
Probabilmente tra i meriti (e anche tra i demeriti) ho dimenticato qualcosa. Anzi, di sicuro.
Siete entrambi adulti e intelligenti, e non siete più nemmeno "di primo pelo".
In Germania c'è un proverbio che dice più o meno "che il più virtuoso è quello che lascia perdere".
Ve lo chiedo io, personalmente. E sono sicuro che moltissimi altri del sito saranno d'accordo con me.
Per favore, metteteci una pietra sopra, fate finta che non sia successo niente, beveteci su una birra, magari mandatevi anche reciprocamente affanculo....ma lasciate perdere.
E tu Trike, cazzo, torna qui che ci sono amici che ti aspettano.
Grazie.

P.S.: non siete mica allo stesso livello di quel signore famoso che sta qui vicino...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
bromurino
Messaggi: 2292
Iscritto il: mar dic 02, 2003 11:00 am

Messaggio da bromurino »

belle parole ollie.
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

Bellissime parole ollie.
Sottoscrivo tutto.
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Giggi
Messaggi: 185
Iscritto il: lun dic 01, 2003 3:25 pm

Messaggio da Giggi »

c'è un proverbio che dice più o meno "che il più virtuoso è quello che lascia perdere".


e se siete bravi,cercate di lasciar perdere PROPRIO allo stesso istante... :wink:

bye...giggi
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

Oliver64 ha scritto: il più virtuoso è quello che lascia perdere".


Appunto. E' quello che ho fatto da qualche mese.
Saluti

Trike
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Oliver64 ha scritto:Carissimi amici col nick che inizia per T.
Vi chiedo un piacere personale.
Sono sicuro che ognuno di voi due è in buona fede convinto di essere nel giusto e che i torti siano dell'altro.
Sono altrettanto sicuro che ognuno di voi due ha commesso degli sbagli, che ha peccato di presunzione, ha detto una frase offensiva.
E' indubbio che entrambi avete dei grossi meriti: uno perchè ha avuto l'intuizione, la voglia e la perseveranza di aver portato avanti un progetto che si è rivelato vincente e che ha portato a creare un valore - e parlo di relazioni umane - inimagginabile forse anche per lui stesso.
L'altro con la sua competenza e la sua simpatica e graffiante ironia, con l'apporto "fisico" di lavoro, cose e idee, ha reso possibile l'avvio di questo progetto, coinvolgendo altri perchè la sua presenza ha elevato lo standard qualitativo del sito molto al di sopra di altre esperienze analoghe.
Probabilmente tra i meriti (e anche tra i demeriti) ho dimenticato qualcosa. Anzi, di sicuro.
Siete entrambi adulti e intelligenti, e non siete più nemmeno "di primo pelo".
In Germania c'è un proverbio che dice più o meno "che il più virtuoso è quello che lascia perdere".
Ve lo chiedo io, personalmente. E sono sicuro che moltissimi altri del sito saranno d'accordo con me.
Per favore, metteteci una pietra sopra, fate finta che non sia successo niente, beveteci su una birra, magari mandatevi anche reciprocamente affanculo....ma lasciate perdere.
E tu Trike, cazzo, torna qui che ci sono amici che ti aspettano.
Grazie.

P.S.: non siete mica allo stesso livello di quel signore famoso che sta qui vicino...


"You meet the nices people on a Honda CB350F" :wink: Bella Oliver
"Good think happen on a Honda"
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Rispondi