Giro d'Italia con CB 400 Four

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Giro d'Italia con CB 400 Four

Messaggio da Trike »

In occasione del trentennale della CB 400 Four Super Sport, vorremmo fare il giro d'Italia con due di queste moto. Dal Piemonte alla Sicilia.
L'idea è quella di evitare le coste e i posti affollati, cercando di rimanere sulla dorsale appenninica, dove le strade sono più consone a questo tipo di moto. Partiremo la prima settimana di agosto e, forse, toccheremo anche la Sardegna per il ritorno.

Chiunque volesse darci appoggio lungo la strada o anche solo bersi una birra per un saluto, mi scriva a

a.merlone@imgc.cnr.it
Saluti

Trike
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Re: Giro d'Italia con CB 400 Four

Messaggio da galbo »

Trike ha scritto:In occasione del trentennale della CB 400 Four Super Sport, vorremmo fare il giro d'Italia con due di queste moto. Dal Piemonte alla Sicilia.
L'idea è quella di evitare le coste e i posti affollati, cercando di rimanere sulla dorsale appenninica, dove le strade sono più consone a questo tipo di moto. Partiremo la prima settimana di agosto e, forse, toccheremo anche la Sardegna per il ritorno.

Chiunque volesse darci appoggio lungo la strada o anche solo bersi una birra per un saluto, mi scriva a

a.merlone@imgc.cnr.it


vi invidio, comunque se passate dalle mie parti fatevi sentire
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: Giro d'Italia con CB 400 Four

Messaggio da nonsolonet »

Trike ha scritto:In occasione del trentennale della CB 400 Four Super Sport, vorremmo fare il giro d'Italia con due di queste moto. Dal Piemonte alla Sicilia.
L'idea è quella di evitare le coste e i posti affollati, cercando di rimanere sulla dorsale appenninica, dove le strade sono più consone a questo tipo di moto. Partiremo la prima settimana di agosto e, forse, toccheremo anche la Sardegna per il ritorno.

Chiunque volesse darci appoggio lungo la strada o anche solo bersi una birra per un saluto, mi scriva a

a.merlone@imgc.cnr.it


Ogni tanto i "fantasmi" ritornano...gran bella avventura!
Sarò in terronia fine agosto, prov.palermo-trapani...se posso ospitarvi con gran piacere, mio cell.3384457707.
Salutami la Chiara, buona strada!

r. 8)
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

da roma passate? più o meno in che periodo? perchè dopo l'8 agosto praticamente non ci sarà più nessuno...
ciao
che te lo dico a fare.
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

io sono a Roma fino al 19 agosto, se ci passate, per qualsiasi cosa (eventualmente anche posti letto) srcivetemi pvt
Avatar utente
FourX
Messaggi: 66
Iscritto il: mar lug 20, 2004 5:50 pm

Messaggio da FourX »

io dovrei stare a roma dopo il 23, se vi serve un posto per riposare tienimi presente...
il cell è 3290582729
andrea.
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

Grande iniziativa!

Ciao Trike, ci siamo conosciuti alla prima Honda4fest, proprio a casa tua, se non sbaglio! :D

Se passate dall'appennino ligure (SS45, o passi vari in zona GE...),
fatevi sentire, posso offrirvi una cena e da dormire, ho solo bisogno di saperlo con un minimo anticipo!

Io sarò in ferie dal 13 agosto.

Per intanto il mio cell: 3477343316, il mio nome Marco, il mio nick lo vedi!

Ciao!
Marco
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Rispondi