da controllare su moto in simili condizioni?!?...
serbatoio: se presenta ruggine. roteando il ditino dentro il tappo sotto il cielo del serba.
serbatoio olio: ficcandoci dentro un asticella a controllare depositi melmosi.
ruota posteriore: agitandola in senso longitudinale a controllare gioco boccole del forcellone.
catena pignone: verificare se la catena e nel range di dondolamento dei 2 cm e se i denti
catena/pignone siano eccessivamente dritti.
Otre la catena di distribuzione se eccessivamente rumorosa, assicurati che a caldo regga bene il minimo e che sia
di molto più scattante della tua 500.
Poi.
fatti spiegare perchè le forche paiono così allungate tanto da tenere i soffietti tesi e perchè ha montato quegli ammortizzatori posteriori. non sono gli originali anche se potrebbero fungere meglio.
Infine...
anche per me è di origine Tedesconia, frecce e portatarga lo denotano
oltre ai documenti nuovi, tenterei di limare i 500 euro.
ff4