frankdat ha scritto:io nel 750 f1 volevo cambiarla, ma mi è venuto il dubbio che la vecchia vada tolta dall'interno, visto che da fuori non viene via nulla e quando ci metto l'oring nuovo mi fa troppo spessore e non entra il cavo. Chiaro?
pigli il dremmellino e ci fai 2 forellini .....pigli 2 viti autofilettanti lunghette le abbocchi nei forellini e lo cavi fuori che è un piacere tirando dalle viti!....per reinserirlo è una bischerata! manco lo spiego...
e aggiungerei: attento a non dare colpi alla linguetta dell'ingranaggio che fuoriesce x dare movimento al filo dal centro del buco .....altrimenti toglierai la perdita...ma ti ritroverai una lancetta immobile!
FOUR 4 EVER! le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
cacchio riscite pure a darvi orari voi quando scendete in officina
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nel garage della ragazza, ed è ancora tutta sana ma che ragazza hai?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
frankdat ha scritto:effettivamente il mio garage è a casa della mia ragazza, che ha sopportato quest'anno di officina e di ore sottratte a lei! quasi una santa!