consumi 750 ss

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

frankdat ha scritto:io ho calcolato che con poco più di 14 litri faccio 185/190 km, di cui 55/60 in riserva andando in autostrada e percorsi montani, poca città, superando raramente i 130 km\h e i 5mila giri. Insomma una guida abbastanza regolare e senza strappi.

si, ci sei, calcola che in città qualcosa di più si consuma, ma lo strano è che sembra che consumi più o meno uguale su tutti i tipi di percorsi
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

se non corro 20 tranquillo
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

napolispara ha scritto:se non corro 20 tranquillo

sei stato a Bergamo ultimamente?
Immagine
nanni4fun.cim
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

:lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Frank, se sei in giro con la SS perchè non ci mettiamo d'accordo e ci troviamo sullo ionio reggitano?
Immagine
nanni4fun.cim
frankdat
Messaggi: 188
Iscritto il: lun set 15, 2008 6:40 pm

Messaggio da frankdat »

Nanni, fino a fine luglio travaglio, dall'1 in poi volentieri mi farò passeggiatine sulla ionica. Appena pianifico ti fò sapere!
Chi Vespa mangia la mela!
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

Quanti km mi dovrebbe fare con un litro?

Questa e' una delle domande che, parlando della four, non mi sono mai posto......
Sinceramente, non mi sono mai posto il problema se la moto faccia i 13 piuttosto che i 15.....la cosa primaria e' che vada bene e che mi dia delle emozioni guidarla..... :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Dario ha scritto:
Quanti km mi dovrebbe fare con un litro?

Questa e' una delle domande che, parlando della four, non mi sono mai posto......
Sinceramente, non mi sono mai posto il problema se la moto faccia i 13 piuttosto che i 15.....la cosa primaria e' che vada bene e che mi dia delle emozioni guidarla..... :wink:
ciao

questa è la filosofia giusta per andare in moto, anche se poi ti capita che faccia i 6 al litro forse ti preoccupi un pò :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

nannibegood ha scritto:
napolispara ha scritto:se non corro 20 tranquillo

sei stato a Bergamo ultimamente?


per fortuna ho i testimoni
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

nannibegood ha scritto:
Dario ha scritto:
Quanti km mi dovrebbe fare con un litro?

Questa e' una delle domande che, parlando della four, non mi sono mai posto......
Sinceramente, non mi sono mai posto il problema se la moto faccia i 13 piuttosto che i 15.....la cosa primaria e' che vada bene e che mi dia delle emozioni guidarla..... :wink:
ciao

questa è la filosofia giusta per andare in moto, anche se poi ti capita che faccia i 6 al litro forse ti preoccupi un pò :lol:

:lol: Verissimo, ma nel tal caso dovrei avere un buco nel serbatoio...... 8) :lol: :lol: e li si che mi dovrei preoccupare.....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Rispondi