Tirar giù il motore, scenderlo, a pisciarsi ci pensa da se
questo è il 750 F1...
gli spazi dell'attacco centrale (sotto) e quello perno pedane non hanno tolleranza...o pochissima. per cui il movimento è:
tirare in su dalla testata per sganciarlo dalle centrali e spingere in avanti
per uscire da quello delle pedane. prima uscita a destra...
non facile ma si può...fatto a cavalcioni da solo aut ed in.
tu fatti aiuitare che ti vedo gracilino.
importante avere in testa i movimenti da fare e sapere che qualche graffio è inevitabile.
i carbs è meglio toglierli. sicuramente.
ff4
gli spazi dell'attacco centrale (sotto) e quello perno pedane non hanno tolleranza...o pochissima. per cui il movimento è:
tirare in su dalla testata per sganciarlo dalle centrali e spingere in avanti
per uscire da quello delle pedane. prima uscita a destra...
non facile ma si può...fatto a cavalcioni da solo aut ed in.
tu fatti aiuitare che ti vedo gracilino.
importante avere in testa i movimenti da fare e sapere che qualche graffio è inevitabile.
i carbs è meglio toglierli. sicuramente.
ff4
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
- Prince of Persia
- Messaggi: 3489
- Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm
nannibegood ha scritto:Carlos Amenda ha scritto:da poco ho dovuto tirar giù il motore del mio 750, in due abbiamo bestemmiato molto e la moto era completamente smontata - solo telaio- ed ho anche fatto danni...l'ho trovato molto difficile e molto pesante.
Fatti aiutare è facile farsi male.
Credo sarà anche la prima cosa che rimonterò sul telaio e da li ripartirò e salirò salirò salirò fino a quando sarò solamente un punto lontano...
si, mi farò aiutare, dovrò dare una ripulita e ritoccata al telaio, nonchè ai portapedane di alluminio che continuo a lucidare, ma durano un paio di mesi ma.
comunque il motore resterà ad Arezzo penso un paio di mesi, ho tempo per rimettere in sesto il resto, il problema sarà se mi ricordo come montare l'accensione elettronica Che ho tirato già per mandarla al Ciabini col motore
Per evitare i graffi mettici del nastro americano.
se ce la fai a farlo arrivare fino qui te lo tengo e poi lo do al ciabini quando viene per capannelle.
Cucina chiusa. Verboten!
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
Prince of Persia ha scritto:nannibegood ha scritto:Carlos Amenda ha scritto:da poco ho dovuto tirar giù il motore del mio 750, in due abbiamo bestemmiato molto e la moto era completamente smontata - solo telaio- ed ho anche fatto danni...l'ho trovato molto difficile e molto pesante.
Fatti aiutare è facile farsi male.
Credo sarà anche la prima cosa che rimonterò sul telaio e da li ripartirò e salirò salirò salirò fino a quando sarò solamente un punto lontano...
si, mi farò aiutare, dovrò dare una ripulita e ritoccata al telaio, nonchè ai portapedane di alluminio che continuo a lucidare, ma durano un paio di mesi ma.
comunque il motore resterà ad Arezzo penso un paio di mesi, ho tempo per rimettere in sesto il resto, il problema sarà se mi ricordo come montare l'accensione elettronica Che ho tirato già per mandarla al Ciabini col motore
Per evitare i graffi mettici del nastro americano.
se ce la fai a farlo arrivare fino qui te lo tengo e poi lo do al ciabini quando viene per capannelle.
grazie, ma come arriva da te arriva anche ad Arezzo, un passaggio di meno, no?
trasporti Artoni, sotto i 100 Kg 30 euro in tutta Italia, i motori devono essere su bancalino di legno ed ingabbiati sempre in legno, non devono perdere olio per cui conviene avvolgerlo in un telo impermeabile, ma il prezzo è ottimo, penso
Nanni, quando l'ho sciuppato io, gli ho tolto tutto! i carburatori sicuramente sono d'intralcio, infatti quando l'ho rimontato (mi sono sfascaito la schiena) c'ho provato a rimetterlo con e poi li ho levati perché toccavano col telaio. però io ero solo con il motore coricato sul lato destro e ho calato il telaio con un paranco.
magari in 2 viene meglio e riesci a calarlo (i.e. scenderlo) anche con i carburatori montati.
magari in 2 viene meglio e riesci a calarlo (i.e. scenderlo) anche con i carburatori montati.
Chi Vespa mangia la mela!
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm