va beh dai magari smezziamo il passaggio e lascio che mi offri un caffè
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
dunque, se non sono i fusibili (lamelle e collegamenti vari) se non è la batteria, potrebbe essere il blocchetto dell'accensione che col tempo e le vibrazioni si è allentato dai contatti posti sotto il manubrio (scusate l'imprecisione nell'utilizzo dei termini). per il resto credo si possano escludere problemi più grossi.
se non risolvi, ti aiuto io a fare posto in garage, me la mandi e la uso come pezzi di ricambio per la mia, mi manca un bel parafango posteriore come il tuo!
frankdat ha scritto:dunque, se non sono i fusibili (lamelle e collegamenti vari) se non è la batteria, potrebbe essere il blocchetto dell'accensione che col tempo e le vibrazioni si è allentato dai contatti posti sotto il manubrio (scusate l'imprecisione nell'utilizzo dei termini). per il resto credo si possano escludere problemi più grossi. se non risolvi, ti aiuto io a fare posto in garage, me la mandi e la uso come pezzi di ricambio per la mia, mi manca un bel parafango posteriore come il tuo!
Icchè sono le ''lamelle''????dove stanno?
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
frankdat ha scritto:dunque, se non sono i fusibili (lamelle e collegamenti vari) se non è la batteria, potrebbe essere il blocchetto dell'accensione che col tempo e le vibrazioni si è allentato dai contatti posti sotto il manubrio (scusate l'imprecisione nell'utilizzo dei termini). per il resto credo si possano escludere problemi più grossi. se non risolvi, ti aiuto io a fare posto in garage, me la mandi e la uso come pezzi di ricambio per la mia, mi manca un bel parafango posteriore come il tuo!
Icchè sono le ''lamelle''????dove stanno?
eddai, non è possibile che questi nuovi del forum continuino a fare così, cavolo, studiate, scaricatevi le part list e il manuale, cazzo|!
frankdat ha scritto:dunque, se non sono i fusibili (lamelle e collegamenti vari) se non è la batteria, potrebbe essere il blocchetto dell'accensione che col tempo e le vibrazioni si è allentato dai contatti posti sotto il manubrio (scusate l'imprecisione nell'utilizzo dei termini). per il resto credo si possano escludere problemi più grossi. se non risolvi, ti aiuto io a fare posto in garage, me la mandi e la uso come pezzi di ricambio per la mia, mi manca un bel parafango posteriore come il tuo!
Icchè sono le ''lamelle''????dove stanno?
plausibile il blocchetto accensione...
la parte dei contatti in plastica, indicata con la freccia, fà cahare...
si stacca facilmente dalla parte metallica e non si chiudono più i contatti.
ff4
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
frankdat ha scritto:dunque, se non sono i fusibili (lamelle e collegamenti vari) se non è la batteria, potrebbe essere il blocchetto dell'accensione che col tempo e le vibrazioni si è allentato dai contatti posti sotto il manubrio (scusate l'imprecisione nell'utilizzo dei termini). per il resto credo si possano escludere problemi più grossi. se non risolvi, ti aiuto io a fare posto in garage, me la mandi e la uso come pezzi di ricambio per la mia, mi manca un bel parafango posteriore come il tuo!
Icchè sono le ''lamelle''????dove stanno?
plausibile il blocchetto accensione...
la parte dei contatti in plastica, indicata con la freccia, fà cahare... si stacca facilmente dalla parte metallica e non si chiudono più i contatti.
ff4
Ahh!!! e io mi credevo fossero davanti al carburatore!
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....