trafilaggio olio cb 350 f

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
sfingo
Messaggi: 249
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:06 pm

Grazie!

Messaggio da sfingo »

Grazie per la tempestività, allora se ho capito(ed è tanto), la guarnizione in questione è questa: 12251-333-003 gasket head. Buonanotte e a domani
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Re: Grazie!

Messaggio da nannibegood »

sfingo ha scritto:Grazie per la tempestività, allora se ho capito(ed è tanto), la guarnizione in questione è questa: 12251-333-003 gasket head. Buonanotte e a domani

attento, non ti basterà solo quella, è buona norma cambiare anche quella tra cilindri e basamento e ci sono pure tutta una serie di gommini e o-ring, devi prendere quella che si chiama serie (o kit) smeriglio, D.S. vende i Kit completi (che ho trovato buoni) se no da un ricambista comune ordinandolo trovi il Kit smeriglio dell'Athena :wink:
Immagine
nanni4fun.cim
sfingo
Messaggi: 249
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:06 pm

guarnizioni

Messaggio da sfingo »

http://www.davidsilverspares.co.uk/CB35 ... part_2967/ sono forse queste le guarnizioni in questione? Ancora grazie per la vostra pazienza e buona giornata.[/u]
King Meda
Messaggi: 1000
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:10 am

Messaggio da King Meda »

no, quello è il kit per il tagliando.
il kit giusto è questo:
http://www.davidsilverspares.co.uk/CB35 ... art_28365/
Meda - Più Castrol 20W50 per tutti
sfingo
Messaggi: 249
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:06 pm

meccanico

Messaggio da sfingo »

grazie per il link! Pensate che da solo possa farcela o meglio portare la bimba da un meccanico? Le mie eperienze sono state su una bicilindrica a V "guzzi imola 82", nel caso conoscete un buon meccanico a Roma zona Monteverde? Di nuovo grazie e complimenti per il sito.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

stai vicino a me allora, ma con la bimba ci giri? possibile non ci siam mai incontrati?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
sfingo
Messaggi: 249
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:06 pm

Messaggio da sfingo »

è da pochi giorni che sono diventato un fourista, vorrei prima di girarci metterla a punto, vedrai che ci incontreremo. Tu da quale meccanico la porti?
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

le mie moto non ne hanno visti meccanici,son riuscito sempre a far tutto, certo però i lavori grossi come la termica li ho fatti giù, da mio padre che ho l'attrezzatura, e il modo di lavorarci, però da qualcuno in zona monteverde trastevere son stato, ma non saprei consigliarti.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
sfingo
Messaggi: 249
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:06 pm

Messaggio da sfingo »

Grazie!
Alcune strade portano più a un destino che a una destinazione. Jules Verne
Fabrizio
Messaggi: 238
Iscritto il: lun lug 27, 2009 12:14 pm

Messaggio da Fabrizio »

Se risolvi da un meccanico fammi sapere che la mia soffre dello stesso problema.Tra l'altro ho notato che girando sotto i 6.000 nn lo fa...bha!
350 FOUR (in fase di cafferizzazione), un concentrato di emozioni.
Rispondi