godimento riccioso

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Re: godimento riccioso

Messaggio da centerba »

nannibegood ha scritto:
[cut]

ah, dopo pochi minuti che ero uscitoil cielo da grigio che era è diventato sempre più chiaro fino a sfoderare un bel sole calduccio che ha reso ancora più belli la ventina di Km che ho percorso :wink:


... e "...a staggione'" sta appena cominciando.
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

Grande :wink:

io oggi son tornato in piscina...le 35 vasche di un tempo me le scordo, ma ho provato le sttesse senzazioni del tuo rimontare in sella...avanti senza demordere, vaffanculoevvia!!!

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

g73 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
g73 ha scritto:lo sapevo che non sapevi resistere :D

ma io ho resistito, potevo prendere la strada della Sila e farmi un 50ina di Km di curve :lol: :lol:


a come l'ho vista io è pulita, solo qualche tratto in ombra e in curva :evil:
ma il freddo si sente

come ero attrezzato io, di sicuro non lo sentivo :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Grande Nanni! :wink:
Pane di Prato, vin di Pomino, potta lucchese e cinci fiorentino!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Filippo Baldoni ha scritto:Grande Nanni! :wink:

e basta co sto grande lo sanno tutti che è vecchio :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

smello55 ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Grande Nanni! :wink:

e basta co sto grande lo sanno tutti che è vecchio :lol:

e pure malmesso :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

nannibegood ha scritto:
g73 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
g73 ha scritto:lo sapevo che non sapevi resistere :D

ma io ho resistito, potevo prendere la strada della Sila e farmi un 50ina di Km di curve :lol: :lol:


a come l'ho vista io è pulita, solo qualche tratto in ombra e in curva :evil:
ma il freddo si sente

come ero attrezzato io, di sicuro non lo sentivo :lol:


per me è ra tanta la voglia che ti infiammava, altro che windstopper 8)
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

smello55 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
g73 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
g73 ha scritto:lo sapevo che non sapevi resistere :D

ma io ho resistito, potevo prendere la strada della Sila e farmi un 50ina di Km di curve :lol: :lol:


a come l'ho vista io è pulita, solo qualche tratto in ombra e in curva :evil:
ma il freddo si sente

come ero attrezzato io, di sicuro non lo sentivo :lol:


per me è ra tanta la voglia che ti infiammava, altro che windstopper 8)

puòdarsi, ma il widstopper serve, cazzo se serve!!
Immagine
nanni4fun.cim
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: godimento riccioso

Messaggio da carlofour »

nannibegood ha scritto:stamattina il tempo si preannunciava grigio, ma non piovoso.
mi sono vestito per accompagnare la bimba a scuola già con i windstopper sotto e, appena tornato a casuccia ho preso la Mammasantissima e le ho tolto un pò di polvere, il motore da ferma l'avevo già provato, adesso ho sondato le regolazioni della frizione, tutto a posto, aspetto che si asciughi un pò e via, gomma davanti completamente sgonia per cui prima fermata dal gommista, poi via, un pò insicuro per quel pò di debolezza e per non averla usata da Ottobre, ma ci pensa lei a mettermi a mio agio, il motore gira da paura, regolare e proressivo senza impuntarsi mai, senza incertezze, sembra elettrico, zig zag nel traffico e sento la strada della Sila che chiama forte, ma sarà per un'altra volta, devo fare il bravo.
Sta di fatto che non scenderei più, ragazzi questo si che è godere come ricci, alla faccia di tutto quello che mi sta capitando in questi tempi, mi basta una moto come la Mammasantissima per farmi scordare tutto, dalla debolezza alla nausea :lol: :lol:

ah, dopo pochi minuti che ero uscitoil cielo da grigio che era è diventato sempre più chiaro fino a sfoderare un bel sole calduccio che ha reso ancora più belli la ventina di Km che ho percorso :wink:


RICCIONANNI :wink: (non è un'amore?) :lol: :lol:

Immagine
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Re: godimento riccioso

Messaggio da nannibegood »

carlofour ha scritto:
nannibegood ha scritto:stamattina il tempo si preannunciava grigio, ma non piovoso.
mi sono vestito per accompagnare la bimba a scuola già con i windstopper sotto e, appena tornato a casuccia ho preso la Mammasantissima e le ho tolto un pò di polvere, il motore da ferma l'avevo già provato, adesso ho sondato le regolazioni della frizione, tutto a posto, aspetto che si asciughi un pò e via, gomma davanti completamente sgonia per cui prima fermata dal gommista, poi via, un pò insicuro per quel pò di debolezza e per non averla usata da Ottobre, ma ci pensa lei a mettermi a mio agio, il motore gira da paura, regolare e proressivo senza impuntarsi mai, senza incertezze, sembra elettrico, zig zag nel traffico e sento la strada della Sila che chiama forte, ma sarà per un'altra volta, devo fare il bravo.
Sta di fatto che non scenderei più, ragazzi questo si che è godere come ricci, alla faccia di tutto quello che mi sta capitando in questi tempi, mi basta una moto come la Mammasantissima per farmi scordare tutto, dalla debolezza alla nausea :lol: :lol:

ah, dopo pochi minuti che ero uscitoil cielo da grigio che era è diventato sempre più chiaro fino a sfoderare un bel sole calduccio che ha reso ancora più belli la ventina di Km che ho percorso :wink:


RICCIONANNI :wink: (non è un'amore?) :lol: :lol:

Immagine

ma mi faccia il piacere!!!
:lol: :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi