Gomme Mitas per 400

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
li7ard
Messaggi: 27
Iscritto il: mar nov 17, 2009 6:40 pm

Gomme Mitas per 400

Messaggio da li7ard »

Saaalve,

ho le gomme che non vanno più bene neppure per la replay. Ho trovato questa coppia su ebay:

1: http://cgi.ebay.it/Gomma-MITAS-H-03-3-0 ... 4859wt_907

2: http://cgi.ebay.it/Gomma-MITAS-H-03-3-5 ... 4859wt_907

Che ne pensate? Mai provate?

grassie a tutti.

d.
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

sinceramente non le ho mai provate, ma già per il fatto che hanno un codice velocità P (scarso per una moto brillante come il four 400) le scarterei subito!
io sinceramente ho trovato un giusto compromesso qualità/prezzo anche con un occhio ai disegni dell' epoca, montando le Heidenau, sono tedesche e spendendo poco più delle mitas le ho montate in codice "H" vel. max 210 Km ora!!!
non perchè tu debba portarla sempre a tavoletta, però andare sul sicuro sulle gomme non guasta mai...
li7ard
Messaggi: 27
Iscritto il: mar nov 17, 2009 6:40 pm

Messaggio da li7ard »

Ottimo, e dove le hai comprate?

d.
li7ard
Messaggi: 27
Iscritto il: mar nov 17, 2009 6:40 pm

Messaggio da li7ard »

Ho un'altra domanda, spesso nei siti per cercarle devo mettere l'altezza, ma il manuale non la riporta… quale devo mettere?
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

quelle mitas sembrano avere un disegno da trial :roll:

per la misura usa quella da libretto alrtimenti se le usi in mm guarda la tabella comparativa

https://www.honda4fun.com/pneumatici/pneumatici.html

ma dovresti fare l'aggiornamento sul libretto
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
li7ard
Messaggi: 27
Iscritto il: mar nov 17, 2009 6:40 pm

Messaggio da li7ard »

Sul sito Mitas le spacciano da strada, comunque la bridgestone mi piace un sacco. Peccato che con quel disegno faccia solo l'anteriore. Eccheccaz.
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

per il 400 se non erro devi montare 3.00 18 Ant. e 3.50 18 post. quindi su internet come altezza devi inserire 18. adesso se monti le alternative in mm devi attenerti al codice velocità "H" poi non so cosa sia riportato sul libretto della tua moto, sulla mia per esempio non è riportato il codice velocità e c'è la postilla al punto ( 8 ) che mi autorizza a montare senza problemi quelle in mm. controlla bene la tua carta di circolazione e comunque per la tua sicurezza ti consiglio di non discostarti troppo dal codice velocità H!
per quanto riguarda le heidenau io le ho prese tramite un motoclub che usa le versioni in mescola per girarci in pista e mi hanno detto che sono gomme ottime, prova a domandare ad un club della tua zona. :wink:
PhilPole
Messaggi: 217
Iscritto il: ven mag 06, 2011 6:40 pm

Messaggio da PhilPole »

e come ti trovi su asciutto e su bagnato con le heidenau? Sono tentato di prenderle anche io per la mia "nuova" 500 k2!(l'anteriore rigato non esiste però, giusto? cosa diresti del montare una heidenau al posteriore ed una avon rigata all'anteriore?)
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

tutte primarie marche eh? :lol:
Ciaooo

Alessandro
PhilPole
Messaggi: 217
Iscritto il: ven mag 06, 2011 6:40 pm

Messaggio da PhilPole »

alexbg ha scritto:tutte primarie marche eh? :lol:


eheheh ma sono le uniche che ho trovato che non avessero un battistrada con disegno moderno...
Tu cosa consiglieresti?(senza spendere un patrimonio però!)
Grazie!
Rispondi