Marmitte Rombo honda four 500

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Messaggio da centerba »

Head ha scritto:Scusate, è possbile vedere una fotografia di queste "rombo" o un link?

Grazie


http://www.rombomarmitte.com/index.php?pag=epoca&sub=gal14
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
PhilPole
Messaggi: 217
Iscritto il: ven mag 06, 2011 6:40 pm

Messaggio da PhilPole »

Ho la possibilità di acquistare delle marmitte 4in2 omologate della sito ad un ottimo prezzo, le vorrei affiancare eventualmente alle rombo per non avere problemi con il collaudo. Per quanto riguarda i collettori vanno bene gli stessi che attualmente ho montati con le busso, e che credo siano gli originali tagliati?
Grazie!
Menego89
Messaggi: 439
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:14 pm

Messaggio da Menego89 »

PhilPole ha scritto:Ho la possibilità di acquistare delle marmitte 4in2 omologate della sito ad un ottimo prezzo, le vorrei affiancare eventualmente alle rombo per non avere problemi con il collaudo. Per quanto riguarda i collettori vanno bene gli stessi che attualmente ho montati con le busso, e che credo siano gli originali tagliati?
Grazie!

Le sito ce le ho anche io e sono montate sui collettori originali.
Non so se hai bisogno delle misure o se ti basta questa info..se vuoi mi adopero per dirti circa a che altezza sono tagliati..
PhilPole
Messaggi: 217
Iscritto il: ven mag 06, 2011 6:40 pm

Messaggio da PhilPole »

Menego89 ha scritto:
PhilPole ha scritto:Ho la possibilità di acquistare delle marmitte 4in2 omologate della sito ad un ottimo prezzo, le vorrei affiancare eventualmente alle rombo per non avere problemi con il collaudo. Per quanto riguarda i collettori vanno bene gli stessi che attualmente ho montati con le busso, e che credo siano gli originali tagliati?
Grazie!

Le sito ce le ho anche io e sono montate sui collettori originali.
Non so se hai bisogno delle misure o se ti basta questa info..se vuoi mi adopero per dirti circa a che altezza sono tagliati..


Grazie, ottimo! La cosa che mi servirebbe è sapere se sui colettori tagliati alla stessa lunghezza si possano montare sia le busso/rombo che le sito.

Grazie ancora
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

PhilPole ha scritto:
Menego89 ha scritto:
PhilPole ha scritto:Ho la possibilità di acquistare delle marmitte 4in2 omologate della sito ad un ottimo prezzo, le vorrei affiancare eventualmente alle rombo per non avere problemi con il collaudo. Per quanto riguarda i collettori vanno bene gli stessi che attualmente ho montati con le busso, e che credo siano gli originali tagliati?
Grazie!

Le sito ce le ho anche io e sono montate sui collettori originali.
Non so se hai bisogno delle misure o se ti basta questa info..se vuoi mi adopero per dirti circa a che altezza sono tagliati..


Grazie, ottimo! La cosa che mi servirebbe è sapere se sui colettori tagliati alla stessa lunghezza si possano montare sia le busso/rombo che le sito.

Grazie ancora


non credo le sito hainno la forchetta integrata che prende spazio e quindi i colletttori vanno tagliati di più, è il problema che ho io a prendere le rombo, avendo le sito mi ritroverei i collettori troppo corti, tu invece ti ritroveresti con i collettori lunghi e staffa che non combacia dietro
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi