Gomme Mitas per 400

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

dunlop k81 tt100
Ciaooo

Alessandro
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

In campania zona Napoli le gomme delle moto si trovano anche
RICOPERTE.
La prossima volta che vado giù mi informo per l'indirizzo.
PhilPole
Messaggi: 217
Iscritto il: ven mag 06, 2011 6:40 pm

Messaggio da PhilPole »

alexbg ha scritto:dunlop k81 tt100


e dove li trovo con le misure giuste per la 500? ho provato a guardare su gommemoto.it e un po' in giro su internet, senza successo...
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

PhilPole ha scritto:
alexbg ha scritto:dunlop k81 tt100


e dove li trovo con le misure giuste per la 500? ho provato a guardare su gommemoto.it e un po' in giro su internet, senza successo...


quella dietro c'e'. Quella davanti metti la Metzeler ME11
Ciaooo

Alessandro
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

per le gomme un pò come per l'olio ognuno ha le sue idee, io mi sono limitato a consigliarti le heidenau, 1) perchè mi sono sbattuto un mese su internet senza trovare la giusta accoppiata old style in pollici, se c'era l'anteriore non c'era la post e vice versa, se c'erano entrambe non erano in pollici oppure non erano del giusto cod. velocità o avevano un disegno moderno :? in sostanza una gran confusione!
dei gommisti locali nemmeno a parlarne dopo averne girati una decina, mi guardavano con gli occhi come per dire: ma che cosa vai trovando?! oppure mi liquidavano dicendo che non trattavano gomme moto...
alla fine ho trovato questi ragazzi di un motoclub e nella loro officina ho visto diverse moto equipaggiate con le heidenau, da pista e da strada e li mi sono convinto, massima serietà, ho scelto tranquillamente su un ampia gamma da catalogo e ho speso per tutte e due 125 euro!
dimmi cosa vuoi di più!?
Marius
Messaggi: 106
Iscritto il: sab mar 26, 2011 3:58 pm

Re: Gomme Mitas per 400

Messaggio da Marius »

li7ard ha scritto:Saaalve,

[cut]

Che ne pensate? Mai provate?

grassie a tutti.

d.


Non so la tua ma la mia 400 a libretto ha "3,00/3,50 - S - 18 - PH4". Quella "S" è il codice di velocità quindi le gomme che hai linkato, con codice P cioè inferiore a S, non vanno bene. Per quanto riguarda l'altezza della spalla, nei motori di ricerca dei siti di vendita online non devi mettere nulla perché con le misure in pollici la spalla è intesa "/90" di default.
f.cippella76
Messaggi: 150
Iscritto il: lun lug 14, 2008 4:24 pm

Messaggio da f.cippella76 »

www.tyreone.it

preso metzeler me77 anteriore e posteriore a circa 120 eurini.
son veloci ed affidabili e soprattutto ci trovi i pollici :D
Honda 400 Four SS '75
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.
Rispondi