Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi alcune domande...
Mi sono innamorato di un Four 750 k0 e vorrei avere chiarimenti.
Da quello che ho visto dovrei fare un restauro completo, verniciatura del telaio, cromature, marmitte, verniciatura serbatoio fianchetti etc..
Ma un mezzo così una volta restaurato quanto può valere?
E se addirittura dovessi anche cambiare la targa attuale per mettere quella europea, il prezzo scenderebbe notevolmente?
ack3r ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi alcune domande... Mi sono innamorato di un Four 750 k0 e vorrei avere chiarimenti. Da quello che ho visto dovrei fare un restauro completo, verniciatura del telaio, cromature, marmitte, verniciatura serbatoio fianchetti etc.. Ma un mezzo così una volta restaurato quanto può valere? E se addirittura dovessi anche cambiare la targa attuale per mettere quella europea, il prezzo scenderebbe notevolmente?
grazie per l'aiuto
Bah, stai spendendo tempo e soldi x nulla, e un modello con pochissimo valore storico e commerciale, facciamo cosi, te lo ritiro io ( prima che arrivino i volponi ) e ti do' in cambio un transalp a posto di tutto e pronto a viaggiare....con conguaglio a mio favore s'intende...... ciao e benvenuto.....
ack3r ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi alcune domande... Mi sono innamorato di un Four 750 k0 e vorrei avere chiarimenti. Da quello che ho visto dovrei fare un restauro completo, verniciatura del telaio, cromature, marmitte, verniciatura serbatoio fianchetti etc.. Ma un mezzo così una volta restaurato quanto può valere? E se addirittura dovessi anche cambiare la targa attuale per mettere quella europea, il prezzo scenderebbe notevolmente?
grazie per l'aiuto
intanto posta qualche foto della belva e se vuoi dicci quanto la pagheresti, tanto per capire se vale la pena oppure no.
per quanto riguarda il restauro, da quello che ho capito dovrai fare un lavoro radicale e stai pure certo che di soldini ce ne vanno un bel pò ( stò ultimando un restauro totale su una 500 K2 e so quello che dico, non è facile) , sicuramente se sai farti qualche lavoretto da solo risparmierai qualcosa...
poi il motore come è messo? almeno va in moto? la moto è marciante?
facci sapere, comunque ti posso assicurare che alla fine del restauro è una bellissima soddisfazione!
ack3r ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi alcune domande... Mi sono innamorato di un Four 750 k0 e vorrei avere chiarimenti. Da quello che ho visto dovrei fare un restauro completo, verniciatura del telaio, cromature, marmitte, verniciatura serbatoio fianchetti etc.. Ma un mezzo così una volta restaurato quanto può valere? E se addirittura dovessi anche cambiare la targa attuale per mettere quella europea, il prezzo scenderebbe notevolmente?
grazie per l'aiuto
intanto posta qualche foto della belva e se vuoi dicci quanto la pagheresti, tanto per capire se vale la pena oppure no. per quanto riguarda il restauro, da quello che ho capito dovrai fare un lavoro radicale e stai pure certo che di soldini ce ne vanno un bel pò ( stò ultimando un restauro totale su una 500 K2 e so quello che dico, non è facile) , sicuramente se sai farti qualche lavoretto da solo risparmierai qualcosa... poi il motore come è messo? almeno va in moto? la moto è marciante? facci sapere, comunque ti posso assicurare che alla fine del restauro è una bellissima soddisfazione!
benvenuto...
Per le foto...Tra qualche giorno, perchè non l'ho vista.
Ti chiedo un consiglio, è possibile che le marmitte per il 750 k0 abbiano il codice hm 341.
Purtroppo la moto che devo vedere non ce l'ha e sto incominciando a vedere un po di prezzi.
I codici colore inoltre dove li trovo? Ho il babbo carrozziere