NEW ENTRY E NUOVO ACQUISTO

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
ack3r
Messaggi: 948
Iscritto il: mar giu 07, 2011 8:06 pm

NEW ENTRY E NUOVO ACQUISTO

Messaggio da ack3r »

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi alcune domande...
Mi sono innamorato di un Four 750 k0 e vorrei avere chiarimenti.
Da quello che ho visto dovrei fare un restauro completo, verniciatura del telaio, cromature, marmitte, verniciatura serbatoio fianchetti etc..
Ma un mezzo così una volta restaurato quanto può valere?
E se addirittura dovessi anche cambiare la targa attuale per mettere quella europea, il prezzo scenderebbe notevolmente?

grazie per l'aiuto :wink:
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: NEW ENTRY E NUOVO ACQUISTO

Messaggio da Dario »

ack3r ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi alcune domande...
Mi sono innamorato di un Four 750 k0 e vorrei avere chiarimenti.
Da quello che ho visto dovrei fare un restauro completo, verniciatura del telaio, cromature, marmitte, verniciatura serbatoio fianchetti etc..
Ma un mezzo così una volta restaurato quanto può valere?
E se addirittura dovessi anche cambiare la targa attuale per mettere quella europea, il prezzo scenderebbe notevolmente?

grazie per l'aiuto :wink:

Bah, stai spendendo tempo e soldi x nulla, e un modello con pochissimo valore storico e commerciale, facciamo cosi, te lo ritiro io ( prima che arrivino i volponi 8) :wink: ) e ti do' in cambio un transalp a posto di tutto e pronto a viaggiare....con conguaglio a mio favore s'intende...... 8) 8) :wink: :wink:
ciao e benvenuto.....
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17046
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Ciao ack3r, benvenuto nel tunnel.


;T
Il problema non è la moto.
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Messaggio da stunfs »

benvenuto, prendilo e entra nel tunnel,se ci ripensi mandami l'indirizzo e vado a prenderla io!!!!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Messaggio da Fabieddu »

CIEUUU !!!! :D :D :D BENVENUTO

FOTO,FOTO,FOTO

BUON TUNNEL :wink: :wink:
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Re: NEW ENTRY E NUOVO ACQUISTO

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

ack3r ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi alcune domande...
Mi sono innamorato di un Four 750 k0 e vorrei avere chiarimenti.
Da quello che ho visto dovrei fare un restauro completo, verniciatura del telaio, cromature, marmitte, verniciatura serbatoio fianchetti etc..
Ma un mezzo così una volta restaurato quanto può valere?
E se addirittura dovessi anche cambiare la targa attuale per mettere quella europea, il prezzo scenderebbe notevolmente?

grazie per l'aiuto :wink:



intanto posta qualche foto della belva e se vuoi dicci quanto la pagheresti, tanto per capire se vale la pena oppure no.
per quanto riguarda il restauro, da quello che ho capito dovrai fare un lavoro radicale e stai pure certo che di soldini ce ne vanno un bel pò ( stò ultimando un restauro totale su una 500 K2 e so quello che dico, non è facile) , sicuramente se sai farti qualche lavoretto da solo risparmierai qualcosa...
poi il motore come è messo? almeno va in moto? la moto è marciante?
facci sapere, comunque ti posso assicurare che alla fine del restauro è una bellissima soddisfazione! :wink:

benvenuto...
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

ciao e benvenuto...

e attento alle truffe di moto straniere...
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
ack3r
Messaggi: 948
Iscritto il: mar giu 07, 2011 8:06 pm

Re: NEW ENTRY E NUOVO ACQUISTO

Messaggio da ack3r »

Rosco P. Coltrane ha scritto:
ack3r ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi alcune domande...
Mi sono innamorato di un Four 750 k0 e vorrei avere chiarimenti.
Da quello che ho visto dovrei fare un restauro completo, verniciatura del telaio, cromature, marmitte, verniciatura serbatoio fianchetti etc..
Ma un mezzo così una volta restaurato quanto può valere?
E se addirittura dovessi anche cambiare la targa attuale per mettere quella europea, il prezzo scenderebbe notevolmente?

grazie per l'aiuto :wink:



intanto posta qualche foto della belva e se vuoi dicci quanto la pagheresti, tanto per capire se vale la pena oppure no.
per quanto riguarda il restauro, da quello che ho capito dovrai fare un lavoro radicale e stai pure certo che di soldini ce ne vanno un bel pò ( stò ultimando un restauro totale su una 500 K2 e so quello che dico, non è facile) , sicuramente se sai farti qualche lavoretto da solo risparmierai qualcosa...
poi il motore come è messo? almeno va in moto? la moto è marciante?
facci sapere, comunque ti posso assicurare che alla fine del restauro è una bellissima soddisfazione! :wink:

benvenuto...


Per le foto...Tra qualche giorno, perchè non l'ho vista.
Ti chiedo un consiglio, è possibile che le marmitte per il 750 k0 abbiano il codice hm 341.
Purtroppo la moto che devo vedere non ce l'ha e sto incominciando a vedere un po di prezzi.
I codici colore inoltre dove li trovo? Ho il babbo carrozziere :oops:

Grazie e a presto
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: NEW ENTRY E NUOVO ACQUISTO

Messaggio da alexbg »

ack3r ha scritto:I codici colore inoltre dove li trovo? Ho il babbo carrozziere :oops:



1) alla Lechler/maxmayer (cacchio, il babbo carrozziere non lo sa?):lol:

2) Non dovevi dire che il babbo e' carrozziere. :lol: Vedrai adesso! :wink:
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: NEW ENTRY E NUOVO ACQUISTO

Messaggio da alexbg »

ack3r ha scritto:Ti chiedo un consiglio, è possibile che le marmitte per il 750 k0 abbiano il codice hm 341.


No vuol dire che le hanno cambiate e non sono quelle giuste.

p.s. ocio alle fregature su internet
Ciaooo

Alessandro
Rispondi