NEW ENTRY E NUOVO ACQUISTO

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
ack3r
Messaggi: 948
Iscritto il: mar giu 07, 2011 8:06 pm

Re: NEW ENTRY E NUOVO ACQUISTO

Messaggio da ack3r »

alexbg ha scritto:
ack3r ha scritto:Ti chiedo un consiglio, è possibile che le marmitte per il 750 k0 abbiano il codice hm 341.


No vuol dire che le hanno cambiate e non sono quelle giuste.

p.s. ocio alle fregature su internet


cerco di spiegarmi meglio. La moto che devo vedere non ha le marmitte, pertanto sto verificando nei siti web il prezzo delle 4 marmitte. Un persona mi ha detto che dovrebbero essere le hm341. Se non sono quelle, mi date qualche dritta? Ciao
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

sono le Hm 300 che esteticamente sono uguali ma all'interno no
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

Prima di tutto Ciao!!
Secondo...le marmitte sono il tuo ultimo problema.
Terzo..sei sicuro sia un K0? Sai riconoscere i particolari del K0?
Posta delle foto che ti si da una mano volentieri e in maniera consapevole, altrimenti si perde tempo e se devo perdere tempo preferisco farlo per le cose veramente inutili.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

BENVENUTO NEL TUNNEL :D
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Re: NEW ENTRY E NUOVO ACQUISTO

Messaggio da max69 »

ack3r ha scritto:
alexbg ha scritto:
ack3r ha scritto:Ti chiedo un consiglio, è possibile che le marmitte per il 750 k0 abbiano il codice hm 341.


No vuol dire che le hanno cambiate e non sono quelle giuste.

p.s. ocio alle fregature su internet


cerco di spiegarmi meglio. La moto che devo vedere non ha le marmitte, pertanto sto verificando nei siti web il prezzo delle 4 marmitte. Un persona mi ha detto che dovrebbero essere le hm341. Se non sono quelle, mi date qualche dritta? Ciao


per me ti ci vanno sui 1000 euro a prenderle originali da cmsnl...un mio amico le aveva prese proprio per la stessa moto e le ha pagate sui 1000 euro ed ha una concessionaria...non so se loro hanno diritto a sconti o meno ma comunque 100 eurini ti ci vorrannno...pensa che il valore di una four dipende in gran parte dalle marmitte che monta...però se a te piace la moto...ti piace e basta...benvenuto nel forum e buon divertimento
:wink:
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Benvenuto :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Benvenuto :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
ack3r
Messaggi: 948
Iscritto il: mar giu 07, 2011 8:06 pm

Re: NEW ENTRY E NUOVO ACQUISTO

Messaggio da ack3r »

max69 ha scritto:
ack3r ha scritto:
alexbg ha scritto:
ack3r ha scritto:Ti chiedo un consiglio, è possibile che le marmitte per il 750 k0 abbiano il codice hm 341.


No vuol dire che le hanno cambiate e non sono quelle giuste.

p.s. ocio alle fregature su internet


cerco di spiegarmi meglio. La moto che devo vedere non ha le marmitte, pertanto sto verificando nei siti web il prezzo delle 4 marmitte. Un persona mi ha detto che dovrebbero essere le hm341. Se non sono quelle, mi date qualche dritta? Ciao


per me ti ci vanno sui 1000 euro a prenderle originali da cmsnl...un mio amico le aveva prese proprio per la stessa moto e le ha pagate sui 1000 euro ed ha una concessionaria...non so se loro hanno diritto a sconti o meno ma comunque 100 eurini ti ci vorrannno...pensa che il valore di una four dipende in gran parte dalle marmitte che monta...però se a te piace la moto...ti piace e basta...benvenuto nel forum e buon divertimento
:wink:


Ciao e grazie per il consiglio.
Ho visto adesso su csmnl che il kit completo viene 799 euro e il prezzo delle hm341 sinceramente non è più basso.
Ma veniamo ad un'altro piccolo problema.
Ho telefonato poco fa al proprietario della moto e ho avuto una notizia che mi ha lasciato perplesso.
La modo è demolità d'ufficio.
Vengo già da un vecchio restauro dove il mezzo era demolito e ciò mi ha fatto impazzire non poco, ma adesso la procedura dovrebbe essere un po più snella.
A parer tuo / vostro un mezzo da restaurare completamente, senza marmite originali e per di + demolito, quanto potrebbe valere?
Io mi sono già fatto un'idea, ma secondo voi? :lol:
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Re: NEW ENTRY E NUOVO ACQUISTO

Messaggio da Fabieddu »

ack3r ha scritto:
max69 ha scritto:
ack3r ha scritto:
alexbg ha scritto:
ack3r ha scritto:Ti chiedo un consiglio, è possibile che le marmitte per il 750 k0 abbiano il codice hm 341.


No vuol dire che le hanno cambiate e non sono quelle giuste.

p.s. ocio alle fregature su internet


cerco di spiegarmi meglio. La moto che devo vedere non ha le marmitte, pertanto sto verificando nei siti web il prezzo delle 4 marmitte. Un persona mi ha detto che dovrebbero essere le hm341. Se non sono quelle, mi date qualche dritta? Ciao


per me ti ci vanno sui 1000 euro a prenderle originali da cmsnl...un mio amico le aveva prese proprio per la stessa moto e le ha pagate sui 1000 euro ed ha una concessionaria...non so se loro hanno diritto a sconti o meno ma comunque 100 eurini ti ci vorrannno...pensa che il valore di una four dipende in gran parte dalle marmitte che monta...però se a te piace la moto...ti piace e basta...benvenuto nel forum e buon divertimento
:wink:


Ciao e grazie per il consiglio.
Ho visto adesso su csmnl che il kit completo viene 799 euro e il prezzo delle hm341 sinceramente non è più basso.
Ma veniamo ad un'altro piccolo problema.
Ho telefonato poco fa al proprietario della moto e ho avuto una notizia che mi ha lasciato perplesso.
La modo è demolità d'ufficio.
Vengo già da un vecchio restauro dove il mezzo era demolito e ciò mi ha fatto impazzire non poco, ma adesso la procedura dovrebbe essere un po più snella.
A parer tuo / vostro un mezzo da restaurare completamente, senza marmite originali e per di + demolito, quanto potrebbe valere?
Io mi sono già fatto un'idea, ma secondo voi? :lol:


nn capisco una cosa...dici o ti ha detto il proprietario...che è demolita ma tu la volevi targare con targa europea... per essere demolita deve essere una moto italiana,con terga europea sara moto di importazione sono due cose molto diverse.cmq quando vai a vederla segnati num. telaio :shock: (a sinistra del cannotto) e motore :shock: ,inoltre controlla che abbia la sua batteria di carburatori :shock: :shock: ... cmq fai foto che cosi ti si aiuta :wink:

cieu!!! :D
ack3r
Messaggi: 948
Iscritto il: mar giu 07, 2011 8:06 pm

Giusto per parlarne

Messaggio da ack3r »

E' sempre difficilotto spiegare bene nei forum....
In sostanza gli ho telefonato qualche giorno fa per fissare l'incontro e già per telefono mi ha dato delle informazioni per farmi capire lo stato delle cose.
Lui conosce il vecchio numero di targa e per privacy dico che è italiana.
Poi per motivi a lui sconosciuti il primissimo titolare ha riconsegnato documenti e targa e quindi la moto adesso risulta demolita.

In questa situazione la moto ha un valore di mercato ancora più basso poichè la procedura di reimmatricolazione per i veicoli storici è possibile ma l'iter è piuttosto complesso.
Ci sono passato tre anni fa con una vespa e già conosco la procedura.

Altre cose che mi ha detto è che sono assenti le marmitte, ha bisogno di una verniciata sia di telaio che di tutto il resto e le cromature....Non so.

Secondo voi quale può essere un valore approssimativo di un mezzo in queste condizioni?
E una volta restaurato quale potrebbe essere un suo valore medio?

Grazie
Rispondi