Verniciatore Gianni di Roma

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

Mariuolo ha scritto:
Rubin ha scritto:
Mc fourgolf ha scritto:
:shock: :shock: :shock: No l'avrei mai detto: Rub, hai un falso d'autore! 8) :wink: Per me è perfetto non si nota differenza fianchetti/serba :!:


Ha fregato anche te vero? Pensa che io ci ho messo due mesi per capirlo...

Piuttosto mi interessa sapere da chi ha avuto modo di vedereli dal vivo come rendono i serbatoi Candy Ruby Red. Mi piacerebbe un giorno fare una tripletta di colori.


tripletta? poi te dago!

ps: zona triveneto conoscete un buon verniciatore di four? vorrei fare la livrea del 350f verde oliva ignova...



Ci possono essere due possibilita' tra le varie.
1) quella vicentina: chiedi a McFourgolf che ha riverniciato il verde olive della sua 500 olivia secondo me con risultato ottimo
2) quella padovana: chiedi a Mako che sta combinando...


PS per darmele prima devi raggiungere la mia 750 :twisted:
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Mariuolo
Messaggi: 372
Iscritto il: dom lug 12, 2009 5:35 pm

Messaggio da Mariuolo »

Rubin ha scritto:
Mariuolo ha scritto:
Rubin ha scritto:
Mc fourgolf ha scritto:
:shock: :shock: :shock: No l'avrei mai detto: Rub, hai un falso d'autore! 8) :wink: Per me è perfetto non si nota differenza fianchetti/serba :!:


Ha fregato anche te vero? Pensa che io ci ho messo due mesi per capirlo...

Piuttosto mi interessa sapere da chi ha avuto modo di vedereli dal vivo come rendono i serbatoi Candy Ruby Red. Mi piacerebbe un giorno fare una tripletta di colori.


tripletta? poi te dago!

ps: zona triveneto conoscete un buon verniciatore di four? vorrei fare la livrea del 350f verde oliva ignova...



Ci possono essere due possibilita' tra le varie.
1) quella vicentina: chiedi a McFourgolf che ha riverniciato il verde olive della sua 500 olivia secondo me con risultato ottimo
2) quella padovana: chiedi a Mako che sta combinando...


PS per darmele prima devi raggiungere la mia 750 :twisted:


grazie delle dritte. e non fare troppo il bullo ... che col portapacchi in curva se non vai piano ti cappotti :lol:
In Rust We Trust
LILLO 59
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 11, 2010 11:02 pm

Messaggio da LILLO 59 »

Non vi sembra un po' troppo 800,00 € .
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Mariuolo ha scritto:
Rubin ha scritto:
Mc fourgolf ha scritto:
:shock: :shock: :shock: No l'avrei mai detto: Rub, hai un falso d'autore! 8) :wink: Per me è perfetto non si nota differenza fianchetti/serba :!:


Ha fregato anche te vero? Pensa che io ci ho messo due mesi per capirlo...

Piuttosto mi interessa sapere da chi ha avuto modo di vedereli dal vivo come rendono i serbatoi Candy Ruby Red. Mi piacerebbe un giorno fare una tripletta di colori.


tripletta? poi te dago!

ps: zona triveneto conoscete un buon verniciatore di four? vorrei fare la livrea del 350f verde oliva ignova...
Beppe Kawasaki a Pradamano
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Mariuolo
Messaggi: 372
Iscritto il: dom lug 12, 2009 5:35 pm

Messaggio da Mariuolo »

MrZ ha scritto:
Mariuolo ha scritto:
Rubin ha scritto:
Mc fourgolf ha scritto:
:shock: :shock: :shock: No l'avrei mai detto: Rub, hai un falso d'autore! 8) :wink: Per me è perfetto non si nota differenza fianchetti/serba :!:


Ha fregato anche te vero? Pensa che io ci ho messo due mesi per capirlo...

Piuttosto mi interessa sapere da chi ha avuto modo di vedereli dal vivo come rendono i serbatoi Candy Ruby Red. Mi piacerebbe un giorno fare una tripletta di colori.


tripletta? poi te dago!

ps: zona triveneto conoscete un buon verniciatore di four? vorrei fare la livrea del 350f verde oliva ignova...
Beppe Kawasaki a Pradamano


:shock: Pradamano? io sto a iudin...

avrei capito un beppe Honda, ma mi devo fidare di un beppe kawasaki? :lol:

a parte gli scherzi, sai di buoni lavori fati (e magari abbastanza economici)?

grazie
In Rust We Trust
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

soanlu ha scritto:secondo me il candy gold di Gianni non è fatto bene mentre il jade green potrebbe andare.
a me qualche tempo fa avevano consigliato ER PISTOLA in via di valle Aurelia ma non ho ancora provato magari prova a sentire.

Quanto vi amo Romani!!! A me sentir parlare in romano mi da un senso d'Italianità unico.
Grazie Frà :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Mariuolo ha scritto: :shock: Pradamano? io sto a iudin...

avrei capito un beppe Honda, ma mi devo fidare di un beppe kawasaki? :lol:

a parte gli scherzi, sai di buoni lavori fati (e magari abbastanza economici)?

grazie
Da quanto vedo nel sito i prezzi sono nella media, per il resto manco ti rispondo
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
ack3r
Messaggi: 948
Iscritto il: mar giu 07, 2011 8:06 pm

Messaggio da ack3r »

E' da qualche giorno che vi sto stressando con il mio new entry.
Prendo la prossima settimana un 750 k0 e mi sto organizzando per la verniciatura.
La sorpresa per molti è che mio padre è verniciatore (a tempo libero) è sempre stato verniciatore.
Il problema è quella striscia oro.....Qualcuno di Firenze o dintorni per poterla vedere?
Che tonalità di oro è?
Grazie
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

Zio Livio715 ha scritto:Quanto vi amo Romani!!! A me sentir parlare in romano mi da un senso d'Italianità unico.
Grazie Frà :wink:


Bene. La prossima volta che vai a Roma portati dietro il mangiacassette e va in giro con i nastri di Alberto Fortis a tutta palla. Vedrai che poi ti ameranno anche loro!
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Messaggio da feldwebel »

Il problema è quella striscia oro.....Qualcuno di Firenze o dintorni per poterla vedere?


Il fregio sul serbatoio, anche se molti lo verniciano ed in verità è più bello così, era adesivo e sulla k2 del 73 che possedevo da ragazzo (quella dell'avatar) non era coperto da trasparente.
Immagine Immagine Immagine
Rispondi