Buon restauro e non dimenticarti di postare le foto del work in progress!
ciao
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jrampa ha scritto:Solo 70 euro per verniciare il telaio a polvere....a milano siamo già a
250 una rapina.Comunque se tieni all'originalita il telaio devi verniciarlo
come in origine, con una vernice industriale e senza antiruggine.
Va benissimo la SOLVEA UNICAR OPP. LA MAX TIR della MAX MEYER.
Che sono appunto vernici che non richiedono il fondo.
La vernice a polvere ha uno spessore notevole e se ci va su la benza
si sbiadisce notevolmente.
Mentre la vernice catalitica con trasparente appena la tocchi salta via.
Saetta79 ha scritto:jrampa ha scritto:Solo 70 euro per verniciare il telaio a polvere....a milano siamo già a
250 una rapina.Comunque se tieni all'originalita il telaio devi verniciarlo
come in origine, con una vernice industriale e senza antiruggine.
Va benissimo la SOLVEA UNICAR OPP. LA MAX TIR della MAX MEYER.
Che sono appunto vernici che non richiedono il fondo.
La vernice a polvere ha uno spessore notevole e se ci va su la benza
si sbiadisce notevolmente.
Mentre la vernice catalitica con trasparente appena la tocchi salta via.
Marcello qual'è?
Quì:
http://www.maxmeyer.it/it/pitture-interni.html
non l'ho trovata.
jrampa ha scritto:Io la trovo in colorificio,se hai problemi vai da un carrozziere di autocarri
e te ne fai dare un kg.
ack3r ha scritto:Per il telaio mi hanno detto che le soluzioni sono o vernice tradizionale con trasparente oppure verniciatura a polvere. Io scelgo la vernice a polvere (preventivo 70 euro), mi farò fare dei campioni per capire il livello di lucentezza.