il 4° cilindro fa i capricci............
Collettore scarico allentato......
mi sembra di ricordare un topic con un problema simile e Pedro diede questo consiglio...
se lo trovo aggiorno.
mi sembra di ricordare un topic con un problema simile e Pedro diede questo consiglio...
se lo trovo aggiorno.
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Saetta79 ha scritto:Collettore scarico allentato......
mi sembra di ricordare un topic con un problema simile e Pedro diede questo consiglio...
se lo trovo aggiorno.
Ecco:
https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopi ... re+scarico
Forse non è la stessa cosa, ma se stai andando per esclusione...
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Saetta79 ha scritto:Saetta79 ha scritto:Collettore scarico allentato......
mi sembra di ricordare un topic con un problema simile e Pedro diede questo consiglio...
se lo trovo aggiorno.
Ecco:
https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopi ... re+scarico
Forse non è la stessa cosa, ma se stai andando per esclusione...
Grazie saetta79, ho letto, ma il mio è un rumore diverso, è uno sciocco allo scarico della marmitta e se metti la mano all'uscita dello scarico, quando lo schiocco avviene senti la mancata pressione, come una mancata accensione (credo). Questo succede solo al minimo sia da fermo che in movimento, quando apro il gas va tutto liscio.
Se rileggi il mio topic mi sembra di averle provate tutte compreso il serraggio delle flange collettori, non so più cosa controllare.
mannaggia fracaccio/pedro dove siete:?: (Sti bucaioli quando servono spariscono.............. )
enzo7/2 ha scritto::twisted: xchè non si impiega meglio il tempo, piuttosto che sparare cazzate!
la volevo evitare, ma visto quanto scritto: " ce l'hai l'olio giusto? "
poi invece per dir boiate se porti il minimo tramite vitone sopra i 1500 sparisce?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Dani ha scritto:Il getto del minimo del 4 è a posto? Potrebbe essere quello... e si spiegherebbe come mai salendo di giri và tutto a posto, se fosse un problema di accensione avresti problemi anche quando sali di giri....
questa mi piace di +, come avrai letto i carburi sono stati puliti e regolati.
Posso provare ad invertire i getti del minimo con il 3° cilindro e vediamo che succede.