(Ot) Ecco come è andata

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Messaggio da guido56 »

Zio,tra un po' ci facevi prende un coccolone a tutti.
Bada bene che sia la prima e l'ultima volta che ci metti di queste paure!
:wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

Potevate riprendere con la telecamera mobile...
si sa la TV del dolore fa audience.... :?

(a parte gli scherzi per sdrammatizzare)

Caro Zio, ma il farmacista non t'ha detto nulla?
te lo avrebbe dovuto dire la prima volta che ti ha dato il "dispenser al
posto del contagocce".....

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

Zio anche io all inizio pensavo scherzassi e poi invece quando mi son reso conto che nn c era un cazzo da scherzare mi son cagato sotto!!!!
l importante è che ora stai bene e soprattutto conosci il perchè!
un abbraccio Zio,ti voglio bene!:D
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Tutto è bene quel che finisce bene.
La 400 in moto
lo zio in piedi
ma soprattutto l'olio nel ruscello
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

fracacchio ha scritto:
tony2four ha scritto:Zio, Zio, non ti posso lasciar solo un attimo ! Si parla del più e del meno, mi son distratto un secondo a vedere la 400 issata su una speciale cassetta da frutta in titanio blu e ... quando mi son rigirato... la prima reazione (sbagliata, e ti chiedo ancora scusa come ho già fatto in privato) è stata che ci stessi prendendo in giro. Dodici secondi dopo ho capito che non era così,


Scena da incubo! Zio sotto attacco e Tony che sorride......se non fosse stato per quel filino di bava che tony non poteva vedere perchè dall'altro lato,mi sarei messo a ridere anch'io!Son arrivato lì mi sono accertato che respirassi, lingua libera e polso presente ho detto di alzarti i piedi, perchè eri diaccio e bianchiccio verdastro,ed ho urlato SSEEDDD!!! Era dall'altra parte e non l'avevo visto! ti si è messo giù di fianco , sbottonato i carzoni , nello sbottonarti s'è visto tutti un pirulicchio ,un ributto! si pensava tu fossi armato meglio :roll: , mentre eri giù Gudo t'ha massaggiato le cosce e le mele per 10 min!!! per scaldarti dice lui....secondo mè aveva l'occhio favino e pensava a qualcos'altro! poi qualcuno t'avrebbe tiorato anche un pò di stiaffi, pè vedè se funzionavano pè farti ripigliare....mi sono opposto ed ho suggerito un paio di pedate nello stomaco, così non lascian segni visibili!.....poi è arrivato il 118 e sia Guido che il picchiatore un hann potuto fà più nulla :cry:

Meno male che non ricordo nulla di quel momento :lol: :lol:
We ragazzi, grazie di cuore a tutti :wink:
Greta dice scherzando che l'erba cattiva non more mai....scherzando lo dice vero? :?
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

fracacchio ha scritto:... perchè eri diaccio e bianchiccio verdastro,ed ho urlato SSEEDDD!!! Era dall'altra parte e non l'avevo visto! ti si è messo giù di fianco , sbottonato i carzoni , nello sbottonarti s'è visto tutti un pirulicchio ,un ributto! si pensava tu fossi armato meglio :roll: , mentre eri giù Gudo t'ha massaggiato le cosce e le mele per 10 min!!! per scaldarti dice lui....secondo mè aveva l'occhio favino e pensava a qualcos'altro! poi qualcuno t'avrebbe tiorato anche un pò di stiaffi, pè vedè se funzionavano pè farti ripigliare....mi sono opposto ed ho suggerito un paio di pedate nello stomaco, così non lascian segni visibili!.....poi è arrivato il 118 e sia Guido che il picchiatore un hann potuto fà più nulla :cry:

UAHUAHUAHUAHUAH !!!! Scusami Livio ma il Frac quando fa il Dante Alighieri della situazione rende divertente anche la situazione più drammatica. :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Azz Zio Lì... l'importante è poterla raccontare.
un abbraccio.



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

freefour4 ha scritto:Azz Zio Lì... l'importante è poterla raccontare.
un abbraccio.



ff4


appunto :wink: :wink:
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Messaggio da stunfs »

L'importante è raccontarlo,evviva!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

Ottimo zio, sono contento che hai scoperto quello che ti è successo. Mi raccomando, attenzione con questi antidolorifici. quanti mandarini hai vomitato! Un abbraccio forte!
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Rispondi