GM11 i vincitori

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Menego89
Messaggi: 439
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:14 pm

Messaggio da Menego89 »

complimenti!anche per la gioia che emanate e che fate vivere a chi non c'era!
Immagine
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

bene ma ora voglio un servizio fotografico completo sulla 400 assemblata al GM :wink:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Nicola650 ha scritto:bene ma ora voglio un servizio fotografico completo sulla 400 assemblata al GM :wink:


Le foto verranno postate a breve.
Se riesco, le prime le pubblico già domani.


;T
Il problema non è la moto.
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

tums ha scritto:
Nicola650 ha scritto:bene ma ora voglio un servizio fotografico completo sulla 400 assemblata al GM :wink:


Le foto verranno postate a breve.
Se riesco, le prime le pubblico già domani.


;T

brao scèt!
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Stramitici... 8)


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Messaggio da Matteosan »

alericcia ha scritto:eh, che dire... Grazie grazie grazie! Grazie a tums per aver inventato h4fun e per la tazza, grazie a sed per l'ospitalità, grazie a chiara per tutto quello di cui si è occupata, grazie a barbara a bruna a fira per i tanti sorrisi e le piacevoli chiacchiere, grazie a non solo net per i meravigliosi té superalcolici e le riprese dall'alto, grazie alla tenerezza di zio livio e alla sua lezione sui carburatori, e grazie agli adorabili napoletani coi loro tempi senza tempo ma che tra pipì e lampadine e pasticche freno me ne hanno dedicato parecchio,grazie a chi ho dimenticato solo per scarsa memoria e una forte tendenza all'astrazione, siete fantstici!!!


che bella persona che sei! :D
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Matteosan ha scritto:
alericcia ha scritto:eh, che dire... Grazie grazie grazie! Grazie a tums per aver inventato h4fun e per la tazza, grazie a sed per l'ospitalità, grazie a chiara per tutto quello di cui si è occupata, grazie a barbara a bruna a fira per i tanti sorrisi e le piacevoli chiacchiere, grazie a non solo net per i meravigliosi té superalcolici e le riprese dall'alto, grazie alla tenerezza di zio livio e alla sua lezione sui carburatori, e grazie agli adorabili napoletani coi loro tempi senza tempo ma che tra pipì e lampadine e pasticche freno me ne hanno dedicato parecchio,grazie a chi ho dimenticato solo per scarsa memoria e una forte tendenza all'astrazione, siete fantstici!!!


che bella persona che sei! :D

E per fortuna è caduta qui anche lei :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

lorenzo400 ha scritto:
alericcia ha scritto:eh, che dire... Grazie grazie grazie! Grazie a tums per aver inventato h4fun e per la tazza, grazie a sed per l'ospitalità, grazie a chiara per tutto quello di cui si è occupata, grazie a barbara a bruna a fira per i tanti sorrisi e le piacevoli chiacchiere, grazie a non solo net per i meravigliosi té superalcolici e le riprese dall'alto, grazie alla tenerezza di zio livio e alla sua lezione sui carburatori, e grazie agli adorabili napoletani coi loro tempi senza tempo ma che tra pipì e lampadine e pasticche freno me ne hanno dedicato parecchio,grazie a chi ho dimenticato solo per scarsa memoria e una forte tendenza all'astrazione, siete fantstici!!!


:D :D :D :D

Ma senza la mia intercessione coi napoletani saresti andata da sola!!

;) ;) ;)

Alla prossima ale 8)


.... sarebbe andata meglio! Povera alericcia, dopo 3 ore di ritardo ci incontriamo a bolsena ci presentiamo e le dico "beviamoci una freschezza al bar"! che pazienza, grazie a te!
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Rispondi