cavi gas e frizione

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
malavicina
Messaggi: 110
Iscritto il: ven dic 10, 2010 8:41 am

cavi gas e frizione

Messaggio da malavicina »

salve ragazzi un consiglio x chi ha gia avuto a che fare:devo acquistare i cavi gas e frizione xche' distrutti anche nelle guaine del mio 500 k2,alla honda mia hanno detto che il cavo frizione e' disponibile ma quellidell'acceleratore non sono disponibili qualcuno mi sa dire se quelli in vendita come kit in germania sono validi?ho fatto caso che un cavo e' nero e uno zincato ma questo non crea problemi piuttosto sono un po titubante sulla qualita'.
ivan mn
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Re: cavi gas e frizione

Messaggio da iperpaolo »

malavicina ha scritto:salve ragazzi un consiglio x chi ha gia avuto a che fare:devo acquistare i cavi gas e frizione xche' distrutti anche nelle guaine del mio 500 k2,alla honda mia hanno detto che il cavo frizione e' disponibile ma quellidell'acceleratore non sono disponibili qualcuno mi sa dire se quelli in vendita come kit in germania sono validi?ho fatto caso che un cavo e' nero e uno zincato ma questo non crea problemi piuttosto sono un po titubante sulla qualita'.

io ho preso quelli di davi silver, che mi pare costino uguale a quelli tedeschi, sono uguali agli originali, cromati e col teflon dentro (sono pure made in japan)
malavicina
Messaggi: 110
Iscritto il: ven dic 10, 2010 8:41 am

cavi gas e frizione

Messaggio da malavicina »

ho guardato da david silver se i mie codici sono giusti me ne da uno non disponibile

i numeri che ho io sono 17910 323 620 disponibile

17920 323 620 discontinued
ivan mn
malavicina
Messaggi: 110
Iscritto il: ven dic 10, 2010 8:41 am

cavi gas e frizione

Messaggio da malavicina »

ciao iper grazie di avermi risposto,volevo dirti che grazie alle tue foto sono riuscito a rimontare i raggi senza problemi,un grazie ancora
ivan mn
malavicina
Messaggi: 110
Iscritto il: ven dic 10, 2010 8:41 am

cavi gas e frizione

Messaggio da malavicina »

qualcuno ha mai preso il kit in germania quello con i cavi acceleratore uno zincato e uno nero hanno il teflon e fili svedesi?il cavo frizione e' buono con il suo rivestimento del cavo interno o meglio lasciar perdere.
ivan mn
malavicina
Messaggi: 110
Iscritto il: ven dic 10, 2010 8:41 am

cavi gas e frizione

Messaggio da malavicina »

iper ma non ho capito tu da david silver hai preso un kit cavi completo o i due cavi acceleratore.
ivan mn
milkmik
Messaggi: 168
Iscritto il: gio giu 02, 2011 1:57 pm

Messaggio da milkmik »

Se puó esserti utile io li ho presi su wemoto.com
In GB.
per la 750 li ho trovati tutti e tre.
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Re: cavi gas e frizione

Messaggio da iperpaolo »

malavicina ha scritto:iper ma non ho capito tu da david silver hai preso un kit cavi completo o i due cavi acceleratore.


ah no no intendevo solo i cavi acceleratore, quello frizione ce l'avevo buono originale.
Rispondi