ot assicurazioni - amici napoletani - please help me

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
angel64
Messaggi: 308
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:10 pm

ot assicurazioni - amici napoletani - please help me

Messaggio da angel64 »

come da titolo mi potete fare sapere a napoli che stipula polizze moto d'epoca e + o - a che prezzo?
vorrei vendere la bmw :cry: , mi hanno contattato alcune persone interessate di napoli e mi hanno posto la fatidica domanda.
denghiùù
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

Si vede che hanno visto uno degli ultimi servizi di Struscia la Novizia.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
angel64
Messaggi: 308
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:10 pm

Messaggio da angel64 »

forse l'orario non è quello giusto :wink:
aspetto numerose le risposte dopo le 22,30 :wink: :lol: :lol:
PiperitaPatty
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer mag 18, 2011 3:45 pm

Messaggio da PiperitaPatty »

Caro amico napoletano,la situazione è molto critica, e non sto qui ad eviscerare la solita,noiosa storia del PERCHÉ per noi è tragica e per il resto no :roll: ormai siamo marchiati a fuoco noi di quaggiù...ma IO,fubba come la voppe,ho la soluzione :wink: dopo tanto cercare,cercare cercare...ho trovato un fantastico Moto Club che addirittura mi ha assicurato una Vespa 50,che è praticamente IMPOSSIBILE..certo,400 euro all'anno,e con una (s)comoda franchigia di 500 euro da pagare in caso di sinistro ( grat..grat :wink: ). Ti mando mp a chi devi rivolgerti ed il numero di telefono. Tentar non CUOCE.. :wink: ma al 90% non cuoce sicuro :lol:
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

PiperitaPatty ha scritto:Caro amico napoletano,la situazione è molto critica, e non sto qui ad eviscerare la solita,noiosa storia del PERCHÉ per noi è tragica e per il resto no :roll: ormai siamo marchiati a fuoco noi di quaggiù...ma IO,fubba come la voppe,ho la soluzione :wink: dopo tanto cercare,cercare cercare...ho trovato un fantastico Moto Club che addirittura mi ha assicurato una Vespa 50,che è praticamente IMPOSSIBILE..certo,400 euro all'anno,e con una (s)comoda franchigia di 500 euro da pagare in caso di sinistro ( grat..grat :wink: ). Ti mando mp a chi devi rivolgerti ed il numero di telefono. Tentar non CUOCE.. :wink: ma al 90% non cuoce sicuro :lol:


cacchio io ci pago quella della macchina non d'epoca per tutto l'anno con furo incendio atti vandalici e cristalli
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
PiperitaPatty
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer mag 18, 2011 3:45 pm

Messaggio da PiperitaPatty »

angelfly ha scritto:
PiperitaPatty ha scritto:Caro amico napoletano,la situazione è molto critica, e non sto qui ad eviscerare la solita,noiosa storia del PERCHÉ per noi è tragica e per il resto no :roll: ormai siamo marchiati a fuoco noi di quaggiù...ma IO,fubba come la voppe,ho la soluzione :wink: dopo tanto cercare,cercare cercare...ho trovato un fantastico Moto Club che addirittura mi ha assicurato una Vespa 50,che è praticamente IMPOSSIBILE..certo,400 euro all'anno,e con una (s)comoda franchigia di 500 euro da pagare in caso di sinistro ( grat..grat :wink: ). Ti mando mp a chi devi rivolgerti ed il numero di telefono. Tentar non CUOCE.. :wink: ma al 90% non cuoce sicuro :lol:


cacchio io ci pago quella della macchina non d'epoca per tutto l'anno con furo incendio atti vandalici e cristalli


Eh,e beato te :roll:
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
PiperitaPatty
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer mag 18, 2011 3:45 pm

Messaggio da PiperitaPatty »

angelfly ha scritto:
PiperitaPatty ha scritto:Caro amico napoletano,la situazione è molto critica, e non sto qui ad eviscerare la solita,noiosa storia del PERCHÉ per noi è tragica e per il resto no :roll: ormai siamo marchiati a fuoco noi di quaggiù...ma IO,fubba come la voppe,ho la soluzione :wink: dopo tanto cercare,cercare cercare...ho trovato un fantastico Moto Club che addirittura mi ha assicurato una Vespa 50,che è praticamente IMPOSSIBILE..certo,400 euro all'anno,e con una (s)comoda franchigia di 500 euro da pagare in caso di sinistro ( grat..grat :wink: ). Ti mando mp a chi devi rivolgerti ed il numero di telefono. Tentar non CUOCE.. :wink: ma al 90% non cuoce sicuro :lol:


cacchio io ci pago quella della macchina non d'epoca per tutto l'anno con furo incendio atti vandalici e cristalli


Con la manovra dei governo Monti noi siamo in netto vantaggio rispetto al resto d'Italia. Siamo già allenati a strapagare tutto,anche l'aria che respiriamo,che danno vuoi che ci faccia, pagare 400 euro all'anno per un Vespino 50 :lol: a noi l'ici non ci impressiona,abbiamo la tasca larga e morbida :wink: basti pensare che paghiamo 85 centesimi per usufruire della tangenziale..con tutti i soldi raccolti, paghiamo e manteniamo gli omini che guardano la televisione nella casetta, al casello, che,altrimenti,finirebbero disoccupati. Siamo troppo generosi :)
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Re: ot assicurazioni - amici napoletani - please help me

Messaggio da x75 »

angel64 ha scritto:come da titolo mi potete fare sapere a napoli che stipula polizze moto d'epoca e + o - a che prezzo?
vorrei vendere la bmw :cry: , mi hanno contattato alcune persone interessate di napoli e mi hanno posto la fatidica domanda.
denghiùù

club fmi: di via epomeo o un' altro alla marina,
li trovi sul sito fmi
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Messaggio da centerba »

Certo che sta cosa è divertente. Non solo gli cedi quel po po' di moto ma devi risolvergli anche i problemi di assicurazione? Come detto da x75 si parte dai motoclub: chi acquista un veicolo d'epoca deve partire da li.
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
angel64
Messaggi: 308
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:10 pm

Messaggio da angel64 »

mi diceva il tizio che con quello che gli hanno chiesto x l'assicurazione ricompravano la moto in due anni.....

comunque, ho capito ieri sera il napoli, stamattina la bella giornata ...... ma ora non mi costringete a scrivere ad uno ad uno in mp :twisted: :twisted:
Rispondi