problema motore help me

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
kustomreligion
Messaggi: 121
Iscritto il: dom feb 13, 2011 11:28 am

Re: problema motore help me

Messaggio da kustomreligion »

bhe vagniù siete uno spettacolo come il rombo della mia four gold infatti è paritta che era una dolcezza il bello che ho seguito il vostroconsiglio di cambiare le candele ma non ho messo delle altre candele nuove ma le vecchie candele,come ho premuto l'avvio è partita immediatamente.
ora però vorrei capire come hano fatto le candele nuove ad andare in corto non vorrei succedesse ancora.potete spiegarmi l'accaduto?
hold fast or die!
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: problema motore help me

Messaggio da enzo7/2 »

8) in merito ai getti del max guardatevi il part list http://www.hondacbfour.com/download/pdf_spac/pdf_spac750/CB750-k1-k2/CB750-K1-K2_2.pdf (pag. 68-69)

noterete che i getti vanno dal 105 al 120 in funzione del numero di motore, ci sarà un xchè.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: problema motore help me

Messaggio da smello55 »

penso più di uno di perchè
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
milkmik
Messaggi: 168
Iscritto il: gio giu 02, 2011 1:57 pm

Re: problema motore help me

Messaggio da milkmik »

Se dovessi trovare difficoltà a reperire le candele prova a smontarle e pulirle con wd40. Le asciughi e passi della carta abrasiva fine (500 o 1000) sull'elettrodo e soffi col compressore. Controlla con uno spessimetro la distanza degli elettrodi che dovrebbe essere di 0,6 o 0,7 mm.
Rispondi