presentazione!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
scintilla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2012 6:35 pm

Re: presentazione!

Messaggio da scintilla »

stunfs ha scritto:Ciao scintilla,bisognerebbe sapere il 450 di che anno è,come per il 500,da come ululi quando parli del 450 non ci sarebbero molti dubbi sul tuo sentimento,io sceglierei tra queste due,poi partono i discorsi su eventuali restauri e cosa ti verrebbe a costare il 500 a sistemarlo.


già, già!!! :oops: :oops:
però in effetti mi preoccupa un pochino la reperibilità ricambi ecco una foto in allegato e cmq anche la 500 (la foto nel collegamento) :D

http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... tm?last=1#
"in medio stat virtus"
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: presentazione!

Messaggio da smello55 »

La 650 è un'ottima moto meno fascino delle four, ma anche più "robusta" per quel poco che ne so e vedo, necessita di marmitte, sella, frecce verniciatura e decalcomanie, a quel punto non so a quanto viene via,ma considera che da aggiungere c'è una bella spesa.
Per la 500 è una K è abbastanza completa, considera che ha un cambio è una frizione migliore, ma mantiene sempre un prezzo di mercato inferiore alle sorelle più vecchie, poi necessita di marmitte, fregio fianchetto,specchietti, la sella non la vedo ben attaccata al serbatoio il parafango posteriore, quello anteriore sembra vissuto, con baffi storti, e la cromatura del cerchio... boh forse è sporco, diciamo che dalla prima foto la più credibile sembra un po' trascurata, ma va vista e soprattutto sentita, i 89000 km che dice esser 65.000, beh potrebbero non esser pochi, ma dipende da caso a caso
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: presentazione!

Messaggio da Attila »

2800 euri sono troppi per una Kappona conservata!
Meglio una 400 Four ben messa,ha inoltre più fascino.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
scintilla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2012 6:35 pm

Re: presentazione!

Messaggio da scintilla »

'azzzz ragazzi siete uno spettacolo mi state veramente dando una mano, io ci stavo capendo poco e mi sembavano tutti prezzi buoni, allora:
la 650 viene via a 2000 compreso p.p., c'è da rifare qualcosa ma magari mi ci diverto un pò;
la 500 a 2.7 e non so se ci comprende il p.p., ma c'è la rivisitatina;
la 450 a 2.5 compreso il p.p. e non abbbbisogna di nulla, pare sia un mezzo collezionista;
la 400ss è latitante, io l'offerta l'ho fatta e pare andasse anche bene ma il veditore non mi manda ne info ne foto quindi.... a meno che qualcuno non ha una 400 ad un prezzo decente non so che pesci prendere!!! :(
...qualcunoooooooo ha una 400ss intorno ai 2.5!!!!!!! :roll: bè credo propio di no!!!! :mrgreen: :mrgreen:
bè e se prendo la 650 e pian piano la sistemo??? o faccio la stessa cosa con la 500 e magari gli offro di prenderla così com'è a 2.5!?!?!!! :shock: :shock: :shock:
"in medio stat virtus"
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17046
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: presentazione!

Messaggio da Tums »

Ciao scintilla, buon tunnel anche a te.


;T
Il problema non è la moto.
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Re: presentazione!

Messaggio da Filippo Baldoni »

Ciao e benvenuto!! Personalmente il 650 non mi piace affatto e quel 500, oltre ad essere brutto, è venduto ad un prezzo troppo alto. Il 450 mi sembra la migliore, a me piace tantissimo ed è una delle mie moto preferite.
Pane di Prato, vin di Pomino, potta lucchese e cinci fiorentino!
fabrik
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:01 pm

Re: presentazione!

Messaggio da fabrik »

La 450 è messa molto bene effettivamente, solo mi sembra trasudi un po'...
scintilla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2012 6:35 pm

Re: presentazione!

Messaggio da scintilla »

Filippo Baldoni ha scritto:Ciao e benvenuto!! Personalmente il 650 non mi piace affatto e quel 500, oltre ad essere brutto, è venduto ad un prezzo troppo alto. Il 450 mi sembra la migliore, a me piace tantissimo ed è una delle mie moto preferite.


bè, bè in effetti la 450 a me non dispiace affatto, non è una four..... :mrgreen: :mrgreen: , ma è messa bene!!!!
ricambi e manutenzione????

grassssssie
"in medio stat virtus"
scintilla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2012 6:35 pm

Re: presentazione!

Messaggio da scintilla »

fabrik ha scritto:La 450 è messa molto bene effettivamente, solo mi sembra trasudi un po'...


trasuda?????? :shock: :shock: :shock:
corro a vedere!!!!

cmq si potrebbe concretizzare una 400!!!! 8) 8) 8) 8)

ho la scimmia urlatrice sulla spaaaallaaaaaaa che mi urla "voglio una bastarda anni '70"!!!!!!
vi pregoooooo trovate a vendermi la vespaaaaaaaaaa!!!!!!

scherzo, scherzo, tranquilli non voglio usare questo forum in maniera inadeguata ed ho attivato tutti i canali adeguati (forum e mercatini vari) speriam bene, ma la scimmia urlatrice non la controllo piùùùùùù!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
voglio una motoooooooo!!!! :shock:
"in medio stat virtus"
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: presentazione!

Messaggio da Saetta79 »

Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Rispondi