presentazione!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: presentazione!

Messaggio da Attila »

URCA! E questo da dove salta fuori..? Comunque 500 € per la 350 son troppo pochi,mi sa che s'è sbagliato a scrivere.
Se la 400 è quella(pare che il venditore sia lo stesso)e il prezzo pure...prendila.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
scintilla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2012 6:35 pm

Re: presentazione!

Messaggio da scintilla »



'azzz ma questo è uno spettacolo, provo a chiamarlo se non avete già intasato la linea voi!!!! :mrgreen: :mrgreen:

vi aggiorno!!!

grassssie
"in medio stat virtus"
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: presentazione!

Messaggio da Attila »

...attenzione....la fretta è cattiva consigliera;medita bene e controlla di persona....
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Re: presentazione!

Messaggio da centerba »

scintilla ha scritto:'azzzz ragazzi siete uno spettacolo mi state veramente dando una mano, io ci stavo capendo poco e mi sembavano tutti prezzi buoni, allora:
la 650 viene via a 2000 compreso p.p., c'è da rifare qualcosa ma magari mi ci diverto un pò;
la 500 a 2.7 e non so se ci comprende il p.p., ma c'è la rivisitatina;
la 450 a 2.5 compreso il p.p. e non abbbbisogna di nulla, pare sia un mezzo collezionista;
la 400ss è latitante, io l'offerta l'ho fatta e pare andasse anche bene ma il veditore non mi manda ne info ne foto quindi.... a meno che qualcuno non ha una 400 ad un prezzo decente non so che pesci prendere!!! :(
...qualcunoooooooo ha una 400ss intorno ai 2.5!!!!!!! :roll: bè credo propio di no!!!! :mrgreen: :mrgreen:
bè e se prendo la 650 e pian piano la sistemo??? o faccio la stessa cosa con la 500 e magari gli offro di prenderla così com'è a 2.5!?!?!!! :shock: :shock: :shock:


Troppa carne a cuocere. Anch'io non saprei cosa fare. Ti conviene fare una selezione in base all'utilizzo che vorrai farne (o quanti chilometri intendi percorrere in un anno). Tra quelle citate sarei orientato sulla 400 o 650. Escludo la 450 perché è troppo bella e non la userei (se la prendessi io).

[edit] visto solo ora il nuovo annuncio. Bellissima. Manca il parafango anteriore e la sella sembra rifatta (male?) ma per il resto appare integra.
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
scintilla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2012 6:35 pm

Re: presentazione!

Messaggio da scintilla »

centerba ha scritto:
scintilla ha scritto:'azzzz ragazzi siete uno spettacolo mi state veramente dando una mano, io ci stavo capendo poco e mi sembavano tutti prezzi buoni, allora:
la 650 viene via a 2000 compreso p.p., c'è da rifare qualcosa ma magari mi ci diverto un pò;
la 500 a 2.7 e non so se ci comprende il p.p., ma c'è la rivisitatina;
la 450 a 2.5 compreso il p.p. e non abbbbisogna di nulla, pare sia un mezzo collezionista;
la 400ss è latitante, io l'offerta l'ho fatta e pare andasse anche bene ma il veditore non mi manda ne info ne foto quindi.... a meno che qualcuno non ha una 400 ad un prezzo decente non so che pesci prendere!!! :(
...qualcunoooooooo ha una 400ss intorno ai 2.5!!!!!!! :roll: bè credo propio di no!!!! :mrgreen: :mrgreen:
bè e se prendo la 650 e pian piano la sistemo??? o faccio la stessa cosa con la 500 e magari gli offro di prenderla così com'è a 2.5!?!?!!! :shock: :shock: :shock:


Troppa carne a cuocere. Anch'io non saprei cosa fare. Ti conviene fare una selezione in base all'utilizzo che vorrai farne (o quanti chilometri intendi percorrere in un anno). Tra quelle citate sarei orientato sulla 400 o 650. Escludo la 450 perché è troppo bella e non la userei (se la prendessi io).

[edit] visto solo ora il nuovo annuncio. Bellissima. Manca il parafango anteriore e la sella sembra rifatta (male?) ma per il resto appare integra.


hai ragione, cmq sto analizzando tutte le offerte e ci vorrà tempo!!
vedremo!!! :D
"in medio stat virtus"
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: presentazione!

Messaggio da Saetta79 »

Attila ha scritto:URCA! E questo da dove salta fuori..? Comunque 500 € per la 350 son troppo pochi,mi sa che s'è sbagliato a scrivere.
Se la 400 è quella(pare che il venditore sia lo stesso)e il prezzo pure...prendila.


Attì 500 euro è simbolico....
infatti dice: "Tutte le moto in oggetto sono valutate al massimo di quanto riportato su di MOTOCICLISMO D'EPOCA"
non so se è la stessa persona i numeri di telefono sono diversi....
la 400 è interessante ed è quasi perfetta (ammortizzatori non originali, sella senza borchie.....)

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: presentazione!

Messaggio da smello55 »

la 400 postata non sembra male va vista dal vero cme tutte le cose rifatte, considera che in foto sembra manchino solo scarichi e ammo post e la sella sembra repro o rimpellata.
la 650 per me a meno che non ti ha scelto lei, la trovo cara, per rifarla per bene non è difficile spenderci 2000 e a quel punto sei sui 4000, non so quanto li vale
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
leovich
Messaggi: 593
Iscritto il: mer giu 23, 2010 2:30 pm

Re: presentazione!

Messaggio da leovich »

Saetta79 ha scritto:Ciao e Benvenuto!
Ricorda che sarà lei a scegliere te!

:wink:

Ps: per un momento credevo fosse MAX :shock: 8) :lol: :lol:


L'avrei detto anch'io=)
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Re: presentazione!

Messaggio da Nicola650 »

ciao e benvenuto!
da possessore di 650 ti dico... io 2000 euro per quella 650 non li darei.
non mi sembra tenuta molto bene..anzi..
se non hai fretta a quella cifra la trovi anche in condizioni migliori.
confermo che è una moto robusta, di facile manutenzione e sicuramente meno affascinante dei modelli precedenti monoalbero 4 cilindri.
però c'è da dire una cosa... tutto si può modificare, e se ti interessa questa strada prendine una messa anche male esteticamente che puoi portare a casa a poco e poi divertiti!!

ciao

nicola :wink:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: presentazione!

Messaggio da stunfs »

Per me il massimo qualità prezzo è il 450,moto raffinata e più di nicchia,non è una Four,ma da come si vede in foto mi pare bella,trasuda un po' ma è un bel pezzo.
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Rispondi