stunfs ha scritto:Per me il massimo qualità prezzo è il 450,moto raffinata e più di nicchia,non è una Four,ma da come si vede in foto mi pare bella,trasuda un po' ma è un bel pezzo.
...anche la 650 non è una Four....
stunfs ha scritto:Per me il massimo qualità prezzo è il 450,moto raffinata e più di nicchia,non è una Four,ma da come si vede in foto mi pare bella,trasuda un po' ma è un bel pezzo.
Dani ha scritto:La 500 è troppo cara e fà schifo.... idem la 650 (non è il suo olore originale) e 2000 euro sono tanti..
La 450 è un bel pezzo, quella mi sembra una K5 del 73.... ma è strano che venga via a "solo" 2500 euro..... dovrebbe avere la quotazione di un 500 four K1-K2 sui 4500-5000 (più o meno).... controllala bene.....
Il motore della 450 è un mulo, ma se ha bisogno di manutenzione straordinaria è un casino, è molto complicato e pochi sanno metterci le mani...... fai conto che la catena di distribuzione credo che abbia il primato mondiale della lunghezza..... ti lascio immaginare quanta manodopera ci vuole per sostituirla.....
In ogni caso non avere fretta.....
In bocca al lupo!
P.S: benvenuto!
Attila ha scritto:Sul numero di dicembre 2011 c'è un bell'articolo sulla Honda CB 450.
Rosco P. Coltrane ha scritto:in che senso è uno che compra e non acquista!?