(ot) help Colonna Romana

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: (ot) help Colonna Romana

Messaggio da alericcia »

se vuoi arrivare fino al paesello posso ospitarti e portarti a Roma in macchina martedi mattina, devo andarci, e comunque se ci scappa il caffè pure io!
alericcia
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: (ot) help Colonna Romana

Messaggio da nonsolonet »

ciao Ale, se non si scongelano i trenini la vedo una gara dura...stamattina è tutto bianco, ci si aggiorna, ti mando in mp il mio cell. :wink: Grazie cmq per l'ospitalità offertami

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: (ot) help Colonna Romana

Messaggio da tony2four »

e' sempre un gran piacere !!!!!! buon rientro ! :wink: :wink: :wink:
Tony2Four
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: (ot) help Colonna Romana

Messaggio da nonsolonet »

è stato un gran piacere :wink:

Grande Tony2four, rientro pieno di gioia e momenti vissuti intensamente, ulisse è un ottimo riferimento :wink:
Alericcia...la prima volta che una donna senza che gli lo abbia detto prima, mi accompagna graziosamente al numero civico della via xxx in cui mi dovevo recare :D :D :D magicaRiccia :wink:
Born... :D :D :D auguri di cuore 400Vissuto, è stato un piacere essere partecipi della vostra gioia, vo'rdi che il prox cereglio sei assente giustificato :D :D :D auguri prossimi papà e mamma :wink:
Roma Caput mundi...bianca, splendida compagnia, grande serata, arrivederci a presto Amico :wink:
Ranfo...riguardati, non dimenticare di misurare la febbre, allla prox

è stato un gran piacere
:wink:

grazie a tutti/e, grazie come sempre H4f

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Re: (ot) help Colonna Romana

Messaggio da claudio »

nonsolonet ha scritto:è stato un gran piacere :wink:

Grande Tony2four, rientro pieno di gioia e momenti vissuti intensamente, ulisse è un ottimo riferimento :wink:
Alericcia...la prima volta che una donna senza che gli lo abbia detto prima, mi accompagna graziosamente al numero civico della via xxx in cui mi dovevo recare :D :D :D magicaRiccia :wink:
Born... :D :D :D auguri di cuore 400Vissuto, è stato un piacere essere partecipi della vostra gioia, vo'rdi che il prox cereglio sei assente giustificato :D :D :D auguri prossimi papà e mamma :wink:
Roma Caput mundi...bianca, splendida compagnia, grande serata, arrivederci a presto Amico :wink:
Ranfo...riguardati, non dimenticare di misurare la febbre, allla prox

è stato un gran piacere
:wink:

grazie a tutti/e, grazie come sempre H4f

8) r.


Io sono stato felicissimo di vederti Roso, ma lo sai che sono 8 anni che ci sonosciamo?
E poi hai visto Roma come sa riconoscere i suoi figli, Roso hai fatto nevicare!
E allora che ci frega del resto, del "freddo" e del "ghiaccio"? Io so solo che in quella macchina, piena di fumo di sigarette e di ricordi, sentivo tutto il caldo del mondo.
Ci vediamo presto!
Claudio
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: (ot) help Colonna Romana

Messaggio da Zio Livio »

E si, siete proprio una gioia! Arriverà il giorno che vengo anch'io a Roma :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: (ot) help Colonna Romana

Messaggio da nonsolonet »

claudio ha scritto:
nonsolonet ha scritto:è stato un gran piacere :wink:

Grande Tony2four, rientro pieno di gioia e momenti vissuti intensamente, ulisse è un ottimo riferimento :wink:
Alericcia...la prima volta che una donna senza che gli lo abbia detto prima, mi accompagna graziosamente al numero civico della via xxx in cui mi dovevo recare :D :D :D magicaRiccia :wink:
Born... :D :D :D auguri di cuore 400Vissuto, è stato un piacere essere partecipi della vostra gioia, vo'rdi che il prox cereglio sei assente giustificato :D :D :D auguri prossimi papà e mamma :wink:
Roma Caput mundi...bianca, splendida compagnia, grande serata, arrivederci a presto Amico :wink:
Ranfo...riguardati, non dimenticare di misurare la febbre, allla prox

è stato un gran piacere
:wink:

grazie a tutti/e, grazie come sempre H4f

8) r.


Io sono stato felicissimo di vederti Roso, ma lo sai che sono 8 anni che ci sonosciamo?
E poi hai visto Roma come sa riconoscere i suoi figli, Roso hai fatto nevicare!
E allora che ci frega del resto, del "freddo" e del "ghiaccio"? Io so solo che in quella macchina, piena di fumo di sigarette e di ricordi, sentivo tutto il caldo del mondo.
Ci vediamo presto!
Claudio


8) 8) 8)
https://plus.google.com/u/0/photos/103870287380526691655/albums/5707161237878027361

Immagine

Immagine

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Re: (ot) help Colonna Romana

Messaggio da claudio »

Non c'era grandissima scelta devo dire, ma di tutta la gente che ce poteva fá na foto proprio la ragazzina col parkinson?!?!
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Re: (ot) help Colonna Romana

Messaggio da napolispara »

claudio ha scritto:Non c'era grandissima scelta devo dire, ma di tutta la gente che ce poteva fá na foto proprio la ragazzina col parkinson?!?!



Mitico! Grande roso barbuto, sempre piaciuto!
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: (ot) help Colonna Romana

Messaggio da nonsolonet »

claudio ha scritto:
E poi hai visto Roma come sa riconoscere i suoi figli, Roso hai fatto nevicare!

Claudio


Zitto, zitto, se lo sa' alemanno mi manda al plotone d'esecuzione all'istante, convoca un' altra conf.stampa e trita i maroni a l'italiani per un'altra settimana almeno :lol: :lol: :lol:

Onoratissimo di essere figlio della Lupa, ti abbraccio di cuore :wink:

8) r.

p.s. a' pischelletta nun c' aveva er parkinson, stava a tarantolare dal freddo la poveretta :roll:
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Rispondi