Auguri post operazione

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Auguri post operazione

Messaggio da Zio Livio »

Un forte abbraccio alla mia vecchia controparte politica che gli hanno tolto le adenoidi. Chissà che stia zitto un po' :) :) :)
Scherzo zione mio :wink: Un bacio e stai bene presto.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: Auguri post operazione

Messaggio da Saetta79 »

Zio Livio715 ha scritto:Un forte abbraccio alla mia vecchia controparte politica che gli hanno tolto le adenoidi. Chissà che stia zitto un po' :) :) :)
Scherzo zione mio :wink: Un bacio e stai bene presto.


Zio ma questo è lo Zio della 350?
in ogni caso auguri di buona guarigione!

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
briolle
Messaggi: 657
Iscritto il: lun feb 23, 2004 11:29 pm

Re: Auguri post operazione

Messaggio da briolle »

:wink: :wink: auguri.. zio dello zio :wink: :wink:
è meglio non fare niente che fare le cose a metà
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Auguri post operazione

Messaggio da Dani »

Auguri Zione! Rimettiti presto!
:wink:
Smoothness...
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Auguri post operazione

Messaggio da Zio Livio »

No no, è uno di noi che mi sarebbe proprio piaciuto averlo come zio. Qui è un po' lo zio di tutti. Miha ci sono solo io!
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Auguri post operazione

Messaggio da Tums »

Buona convalescenza!


;T
Il problema non è la moto.
Menego89
Messaggi: 439
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:14 pm

Re: Auguri post operazione

Messaggio da Menego89 »

Auguri!
anche se bene non ho capito a chi...anzi, proprio non ho capito! :roll:
Immagine
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Auguri post operazione

Messaggio da fracacchio »

Ohh, un m'hanno fatto l'adenoidi! ti sembro uno da adenoidi io?? :roll: M'hanno rifatto le turbine! (turbinati nasali)e dato che c'erano e m'hanno allargato le luci e travasi per migliorare l'aspirazione , dato che lo scarico cel'hò bello aperto, mi hanno ottimizzato pure l'aspirazione :wink:
Tutto OK! ma ora debbo stare un pò in rodaggio, perchè se tiro un pò di più adesso, mi si posson rompere i paraolii eppoi perdo troppo olio ...percui niente sforzi, tenere la testata sempre in alto anche dormendo, alimentazione moderata e mai calda ed infine viatato trombare! ....quest'ultima è la privazione che meno mi pesa :roll: 3 goccioline d'additivo per ogni buho d'aspirazione mattina e sera e fra 3 gg anche un pò di svitol per pulire i condotti...fra 7 gg si và a rifare il tagliando e si vede se la truccatura ha funzionato :wink: Niente di ché , un interventino che dura sì e nò 10 min fatto in day ospital Con le nuove tecnologie non c'è bisogno neppure dei tamponi......tagliano e friggono in contemporanea ! Appena dopo il ''tagliando'' avevo una bocca che mi pareva d'aver baciato un cammello alla francese! ma non un cammello comune! Ma il plaiboy del sahara!!Già oggi perdo molto meno , ho anche starnutito un paio di volte e il troiaio che è schizzato fori hà impaurito anche il gatto! ora mi miagola di lontano e un si striscia più :lol: :lol: Caro Zio, come t'hò belle accennato, debbo stare un pò riguardato sennò perdo il liquido rosso e siccome di ''rosso'' addosso nel trascorrere degli anni e nei mutamenti della politica m'è rimasto veramente poho, gl'è meglio che mi riguardi e lo conservi :wink:
Insomma tutt'apposto e grazie per gli auguri a tutti :D
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Auguri post operazione

Messaggio da Zio Livio »

fracacchio ha scritto:Ohh, un m'hanno fatto l'adenoidi! ti sembro uno da adenoidi io?? :roll: M'hanno rifatto le turbine! (turbinati nasali)e dato che c'erano e m'hanno allargato le luci e travasi per migliorare l'aspirazione , dato che lo scarico cel'hò bello aperto, mi hanno ottimizzato pure l'aspirazione :wink:
Tutto OK! ma ora debbo stare un pò in rodaggio, perchè se tiro un pò di più adesso, mi si posson rompere i paraolii eppoi perdo troppo olio ...percui niente sforzi, tenere la testata sempre in alto anche dormendo, alimentazione moderata e mai calda ed infine viatato trombare! ....quest'ultima è la privazione che meno mi pesa :roll: 3 goccioline d'additivo per ogni buho d'aspirazione mattina e sera e fra 3 gg anche un pò di svitol per pulire i condotti...fra 7 gg si và a rifare il tagliando e si vede se la truccatura ha funzionato :wink: Niente di ché , un interventino che dura sì e nò 10 min fatto in day ospital Con le nuove tecnologie non c'è bisogno neppure dei tamponi......tagliano e friggono in contemporanea ! Appena dopo il ''tagliando'' avevo una bocca che mi pareva d'aver baciato un cammello alla francese! ma non un cammello comune! Ma il plaiboy del sahara!!Già oggi perdo molto meno , ho anche starnutito un paio di volte e il troiaio che è schizzato fori hà impaurito anche il gatto! ora mi miagola di lontano e un si striscia più :lol: :lol: Caro Zio, come t'hò belle accennato, debbo stare un pò riguardato sennò perdo il liquido rosso e siccome di ''rosso'' addosso nel trascorrere degli anni e nei mutamenti della politica m'è rimasto veramente poho, gl'è meglio che mi riguardi e lo conservi :wink:
Insomma tutt'apposto e grazie per gli auguri a tutti :D

La tu sorella m'aveva parlato di adenoidi...ma non importa quello, importa che ti riprendi presto perchè ti voglio bene. Per questo ho aperto il topic :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Auguri post operazione

Messaggio da tony2four »

buona convalescenza !

anch'io sto rinviando da anni la rialesatura dei turbinati: quando me l'hanno proposta ti spaccavano il naso, lo fresavano con il black&decker a percussione e la punta del dodici, te lo riaggiustavano ma stavi con i tamponi per giorni.

Contento di sapere che stai bene e che le tecniche si sono un pò evolute ! :wink: :wink:
Tony2Four
Rispondi