la situazione e' questa!
Re: la situazione e' questa!
Eh, sennò che razza di cambiapezzi saresti??!! Mi pare il minimo!
Re: la situazione e' questa!
leva anche il paramotore!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Re: la situazione e' questa!
Dani ha scritto:alecambiapezzi ha scritto:che olio metto?
Hai toccato l'argomento parabrezza, hai paventato la nascita di un funclub (già sei a rischio di bannaggio, il WM è sensibile ai discorsi sui Moto Club..... e occhio a chiamarlo presidente o capo... ), e adesso, pure la domanda sull'olio?!
Così inizi col piede sbagliato....
Scherzi a parte, da dove perde olio? Mi sà che hai bisogno dell'aiuto in loco...... Romans, 'ndo state?
meglio per lui che non mi faccio vivo, che poi gli consiglio qualche oliaccio minerale 20w 50
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Re: la situazione e' questa!
Attila ha scritto:...e ricordati che le Four scaldano assai.
se vai piano
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Re: la situazione e' questa!
...coi minerali ci fai una maionese che manco al Mac Donald la trovi...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Re: la situazione e' questa!
Attila ha scritto:...coi minerali ci fai una maionese che manco al Mac Donald la trovi...
ecco al via le prime legende metropolitane...
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Re: la situazione e' questa!
fabrik ha scritto:Eh, sennò che razza di cambiapezzi saresti??!! Mi pare il minimo!
..........centro pieno!..........
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
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Re: la situazione e' questa!
stunfs ha scritto:leva anche il paramotore!
.......mai! costano piu' soldi e fatica carter, coperchi cromati e basamenti motore,
eppoi a me piacciono,tutti i gusti son gusti (come diceva il cane che leccava le deiezioni di un suo simile)!
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
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Re: la situazione e' questa!
smello e attila
dal 6°min http://www.youtube.com/watch?v=k5h2svk5 ... re=related
io non sono pronto per la guerra atomica!
comunque per la mia esperienza gli oli 20 50 sono buoni per motori fumanti e rumorosi
ritardano l' inevitabile rifacimento degli stessi (almeno fasce e valvole)
nelle moto dicono che sono buoni per vecchie bmw guzzi hd
al confronto nel traffico ci roma in estate la four sembra avere l' aria condizionata
comunque nella four non mi e' mai stato necessario metterlo e continuo a non farlo
dal 6°min http://www.youtube.com/watch?v=k5h2svk5 ... re=related
io non sono pronto per la guerra atomica!
comunque per la mia esperienza gli oli 20 50 sono buoni per motori fumanti e rumorosi
ritardano l' inevitabile rifacimento degli stessi (almeno fasce e valvole)
nelle moto dicono che sono buoni per vecchie bmw guzzi hd
al confronto nel traffico ci roma in estate la four sembra avere l' aria condizionata
comunque nella four non mi e' mai stato necessario metterlo e continuo a non farlo
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
Re: la situazione e' questa!
alecambiapezzi ha scritto:smello e attila
dal 6°min http://www.youtube.com/watch?v=k5h2svk5 ... re=related
io non sono pronto per la guerra atomica!
comunque per la mia esperienza gli oli 20 50 sono buoni per motori fumanti e rumorosi
ritardano l' inevitabile rifacimento degli stessi (almeno fasce e valvole)
nelle moto dicono che sono buoni per vecchie bmw guzzi hd
al confronto nel traffico ci roma in estate la four sembra avere l' aria condizionata
comunque nella four non mi e' mai stato necessario metterlo e continuo a non farlo
bah io con il cbx(sempre raffreddata ad aria e con potenza specifica superiore) son arrivato a 120.000 km con castrol minerale alternando 10 40 e 20 50 negli ultimi anni solo 20 50 e non solo castrol
son passato al semisint 2 volte sole.
si la mia moto consuma olio adesso e gli farò una bella revisione, ma quante moto aprono la termica prima con gli oli "giusti"???
Con questo non voglio dire nulla, non voglio affermare tesi personali solo darti un esempio reale del contrario di quel che dici, la cbx come tecnologia e 13 anni avanti alla four, altro che r100.
La coppa l'avrò aperta 4 5 volte, mai trovato la maionese
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.