Cb 500 k2 non prende i giri

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
milkmik
Messaggi: 168
Iscritto il: gio giu 02, 2011 1:57 pm

Re: Cb 500 k2 non prende i giri

Messaggio da milkmik »

Io sono per la semplicità delle cose. Magari si è pizzicato da qualche parte il cordoncino dell 'acceleratore e non tira su le ghigliottine. Prova a smontare il filtro aria e a moto spenta guarda se le ghigliottine vanno su completamente.
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: Cb 500 k2 non prende i giri

Messaggio da Cristuccio »

se pensi sia l'allineamento contatami se riesci ad arrivare a cantù possiamo (con un po' di pazienza) controllarlo
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
PhilPole
Messaggi: 217
Iscritto il: ven mag 06, 2011 6:40 pm

Re: Cb 500 k2 non prende i giri

Messaggio da PhilPole »

Grazie a tutti, sono riuscito a risolvere!! oggi mi sono fatto un bel giro di una 50ina di chilometri e il motore cantava fluido come un orologio svizzero a tutti i regimi!! che soddisfazione!! Alla fine è bastato rifare una registrazione precisa dei giochi delle punterie, e già che c'ero prima di farlo ho anche registrato la catena di distribuzione.. poi magari un salto da Pavan o da Cappellini a Como per farmi allineare tutto alla perfezione lo farò, ma già ora con la carburazione fatta da me ad occhio il motore canta davvero bene, mai nemmeno uno scoppietto in rilascio o un vuoto, spettacolo!!
L'unica cosa la frizione, che seppur l'avessi registrata, il partenza è un po' troppo "molle" a staccare, non so bene come descrivere il comportamento, boh dovrò riguardare anche quella!
Comunque per ora sono davvero soddisfatto, spettacolo!!

Ciao a tutti
Rispondi