Fouroman di Aprile

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Fouroman di Aprile

Messaggio da smello55 »

tony2four ha scritto:
jjanawas ha scritto:Si potrebbe organizzare una gita ad Ariccia, così vediamo pure la salita in discesa.
Tocca trovà le rotelle per la four, che dopo il vino dei castelli a me servono almeno 4 ruote...


grandeee. la salita in discesa !!! il mito della mia infanzia, mi ricordo ancora l'articolo su "oggi". Io non c'è mai stato e ci andrebbe volentieri ! Anche se la prova della medesima con la four tra gli attriti della bandiera e i cuscinetti non più nuovissimi non sarebbe scientificamente attendibile, la mia delle volte crede di essere in salita e invece è in piano.....

ps 'sto post inizia a montà come se deve.....



no ma quale four, per la salita in discesa, tocca mettersi stesi a terra come la bottiglia di vino dei castelli scolata e farsi rotolare in salita discesa e vedere se sali o scendi, comunque se te movi :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Re: Fouroman di Aprile

Messaggio da alecambiapezzi »

egregi roman's

visti le tempistiche e le deroghe eventuali del succitato "milleseghe"
vista la ricerca della "salita in discesa"( sulla via dei laghi dall' incrocio delle quattro strade a dx )
vista la appassionata ricerca di porchetta( a Marino ce n' e' uno che dice di autoprodurla ed e' sempre calda che te se squaja in bocca)
visti i miei turni lavorativi
vista l' imminente scesa in campo della mia 750
azzardo una data! domenica 22?
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Re: Fouroman di Aprile

Messaggio da jjanawas »

alecambiapezzi, ma il meccanico nella tua firma è Fausto? Quello di Boccea?
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: Fouroman di Aprile

Messaggio da DB »

ma non dovevamo andà il 15 in umbria?
per me possiamo pure fa la doppietta 15+22
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Re: Fouroman di Aprile

Messaggio da alecambiapezzi »

jjanawas ha scritto:alecambiapezzi, ma il meccanico nella tua firma è Fausto? Quello di Boccea?

Fausto e' il ricambista a boccea e quel motto era scritto a pennarello sopra il bancone
Essendo io un cambia pezzi non conosco la meccanica
ma smonto e rimonto
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Re: Fouroman di Aprile

Messaggio da alecambiapezzi »

Diamine! Penso di essere entrato subito nella tradizione fouroman ho scoperto che il 22
Sono incagliato...il 21?
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Re: Fouroman di Aprile

Messaggio da alecambiapezzi »

alecambiapezzi ha scritto:
jjanawas ha scritto:alecambiapezzi, ma il meccanico nella tua firma è Fausto? Quello di Boccea?

Fausto e' il ricambista a boccea e quel motto era scritto a pennarello sopra il bancone
Essendo io un cambia pezzi non conosco la meccanica
ma smonto e rimonto

...e spesso mi avanzano i pezzi....
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Fouroman di Aprile

Messaggio da smello55 »

a via dei laghi, marino albano e quelle zone li, ci si arriva subito, è un giretto facile facile, per me più facile da organizzare qualsiasi week, potremmo metterloin aggiunta il 21.
Ps: a me quella tratta di via dei laghi non dispiace per nulla
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: Fouroman di Aprile

Messaggio da DB »

sono d'accordo
godiamoci il più possibile la bella stagione che st'inverno è stato na palla :D
propongo doppia uscita mensile (magari una facile e una più impegnativa) + sabato romano; e chi c'ammazza! :D

intanto ci vediamo il 15 alle 9 a piazzale clodio?
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Fouroman di Aprile

Messaggio da smello55 »

Ric io ho la four ancora tutta smontata, e dovrei partire da catanzaro sabato se arriva a roma, sono dei vostri.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi