Rubinetto benzina CB350Four

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
Chateau Marcondirondeau
Messaggi: 82
Iscritto il: mar lug 04, 2006 4:07 pm

Rubinetto benzina CB350Four

Messaggio da Chateau Marcondirondeau »

Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio rivedere...complimenti per la nuova veste grafica :wink:
Prima che mi vada a fuoco il garage, dato che ieri ho raccolto x litri di benzina condensata da terra, vorrei capire se devo cambiare il rubinetto della benzina o posso sostituire qualche pezzo che non va. Praticamente, su OFF trapela sempre un po' di benzina, ma giusto quel po' che in due giorni ti fa trovare a terra 20€ di pieno.. Ho smontato il rubinetto per controllare che tutto fosse a posto, ed in effetti così pare..ma intanto perde! Che sia la gommina interna da cambiare?
Un po' latitante....Ma sempre affezionato
leovich
Messaggi: 593
Iscritto il: mer giu 23, 2010 2:30 pm

Re: Rubinetto benzina CB350Four

Messaggio da leovich »

Adesso io non ho presente com'è di preciso il rubinetto della benzina tuo però nel mio tra il rubinetto e il serbatoio c'è un o-ring e anche dove c'è la vite che lo ancora al serbatoio c'è una guarnizione di carta di quelle a dischetto, oltre a quella con i 4 fori in gomma e quella del decantatore che sviti per pulire il filtrino.. Te non riesci a capire da dove perde?
Chateau Marcondirondeau
Messaggi: 82
Iscritto il: mar lug 04, 2006 4:07 pm

Re: Rubinetto benzina CB350Four

Messaggio da Chateau Marcondirondeau »

Credo che il problema sia tra il gommino cn 4 fori e il selettore, che non combaciano bene.. per cui la benzina va di continuo nel tubo che la porta ai carburatori, anche col selettore Su off.
Un po' latitante....Ma sempre affezionato
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Re: Rubinetto benzina CB350Four

Messaggio da freefour4 »

Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Rispondi