ESTATE 2012

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

ESTATE 2012

Messaggio da ANTO »

Ciao a tutti.
Piccolo resoconto della mia estate 2012 con la 750 K2.
Abito in provincia di Treviso e la Four ce l'ho da due anni. Quest'anno mi sono fatto:
Cereglio (e in quell'occasione sono andato a fare i passi della Futa e Raticosa, poi sono rincasato per la valle del Santerno, lungo Castel del Rio, Imola, e poi su lungo il mare. Totale 625km
Parco del Triglav in Slovenia (con zavorrina a bordo) compreso il passo Vrsic. Totale 580km.
Isola di Dugi Otok in Croazia (con zavorrina a bordo) Totale 1080km
Alpi Retiche compresi i passi Stelvio, Resia, Gavia, Tonale e Mendola, sconfinando in Austra e Svizzera. Totale 784km.
Inoltre, ho fatto svariate escursioni di un'intera giornata.
Per finire, la uso tutte le volte che posso per spostamenti e/o commissioni.
Da maggio ad oggi mi sono fatto oltre 7000km e l'estate non è ancora finita...
Ancora un ciao a tutti.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: ESTATE 2012

Messaggio da Rubin »

Bella Anto'

Noi nel frattempo siamo a Lleida (Spagna) con una 750, una 500 e una 400.

Io sono di Padova. Magari ci si trova per raccontarci di come vanno le Four d'estate :wink:
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: ESTATE 2012

Messaggio da Tums »

ANTO ha scritto:Da maggio ad oggi mi sono fatto oltre 7000km e l'estate non è ancora finita...


Non male.
Del resto le Four sono tra le poche moto degli anni '70 con cui queste cose sono, magari non facili, ma possibili.



;T
Il problema non è la moto.
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: ESTATE 2012

Messaggio da stunfs »

" estati fa ero a Dugi Otok in 750 e moglie,bellissimi ricordi,bello!continua così!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: ESTATE 2012

Messaggio da ANTO »

Per me la cosa più bella di Dugi Otok è stato viaggirare per una settimana intera senza casco, solo T-shirt, mutandine da bagno e infradito. Su e giù per quelle strade con la Four a 60 all'ora con il frinire delle cicale che copre il ronfare del motore. Mare giù a destra e mare giù a sinistra.
Un labirinto di isole fino a dove il mare si confonde con il cielo.
Veri anni '70...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: ESTATE 2012

Messaggio da stunfs »

Kondivido al 100%,e la spiaggia di Sakarun(mi scuso per gli errori)dicono tra le 10 più belle spiaggie al mondo!isola meravigliosa con un solo benzinaio!La stessa senzazione e guida in braghini e senza casco l'ho provata l'anno scorso in Grecia,a Zante,dove però mi sono trovato malissimo con l'asfalto,sembrava sapone!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: ESTATE 2012

Messaggio da nonnorampa »

tums ha scritto:Non male.
Del resto le Four sono tra le poche moto degli anni '70 con cui queste cose sono, magari non facili, ma possibili.
;T


Io dico che una four in ordine è molto più affidabile di una qualsiasi moto moderna.
Semplicemente perchè è senza tutta quella elettronica.
Rispondi