11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
nobraindivision-luke
Messaggi: 602
Iscritto il: mer gen 06, 2010 10:14 am

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da nobraindivision-luke »

Rubin ha scritto:...


Ma Nobbreiiin!!! Ma tu quando sei arrivato???

[PS le tazze tienitele te, questa volta ce ne erano per tutti :wink: ]


visto che non stavo un gran ché bene ho preferito evitarmi diluvi e gelate notturne, concedendomi comunque una scappatella di saluti domenica in giornata. mi sa che non ti ho mancato di molto, verso le 11emmezza io ero lì, ma credo che tu la riccia e Sasà già stavate on the road... va beh, sarà sicuramente per la prossima volta! ;)
ho sentito anche parlare di "dal tramonto all'alba" e stavolta non voglio mancare... 8)
l'impianto elettrico è una chiara dimostrazione dell'esistenza di Satana...
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da tony2four »

nobraindivision-luke ha scritto:
Rubin ha scritto:...


Ma Nobbreiiin!!! Ma tu quando sei arrivato???

[PS le tazze tienitele te, questa volta ce ne erano per tutti :wink: ]


visto che non stavo un gran ché bene ho preferito evitarmi diluvi e gelate notturne, concedendomi comunque una scappatella di saluti domenica in giornata. mi sa che non ti ho mancato di molto, verso le 11emmezza io ero lì, ma credo che tu la riccia e Sasà già stavate on the road... va beh, sarà sicuramente per la prossima volta! ;)
ho sentito anche parlare di "dal tramonto all'alba" e stavolta non voglio mancare... 8)


hehe, IO l'ho visto al Nobbrein, con tanto di compensatore finemente traforato.... :wink: :wink:

ciò detto, per me & erede è stato un Cereglio bellissimo. Abbiamo resistito alla cancellazione del venerdì di ferie, che avrebbe consentito l'avvicinamento in moto o comunque di partire meno stanchi, anche se in auto. Resistito anche a una rogna last minute per la quale ho dovuto lavorare un pò sabato mattina. Resistito anche alla naturale pigrizia del sabato inoltrato (...vabbè, s'è fatto mezzogiorno, piove pure, ma che c'annamo a ffà).
E invece no, ci siamo nastrati i 376 km previsti dal TomTom e siamo arrivati alle 16.30.

Come ogni anno non è stato arrivare, è stato come tornare a casa, non dico altro.

Qualche moto di meno e qualche auto in più, ma sarà stato che si doveva contrastare il freddo (maiale, anche al Sapori malgrado l'ottima Mirella l'attraversamento dei corridoi si faceva con il passamontagna) ma a me è sembrato il Cereglio più "caldo" degli ultimi 4 anni (4 ne ho fatti sono un parvenu).

Non mi dilungo su amici vecchi e nuovi. Ripeto, come ritrovarsi a casa. Ringrazio tutti, menzione speciale per l'Altissimo (Grazie Tom, senza di te...) e per l'uomo Rock&Roll che anche senza barba gli dà giù che è una meraviglia.

Alla prossima....
Tony2Four
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da alericcia »

È stato un cereglio bellissimooooo!!!! mi sono sentita proprio a casa, grazie a tutti siete meravigliosi! e soprattutto a te Thomas, GRAZIE!! mi dispiace per il tuo brutto finale a sorpresa e tremo all'idea di rischiare la stessa fine :|
Qualunque cosa ci sia in programma nell'aria mi prenoto! Ma fate presto! :D :D :D 8)
alericcia
Avatar utente
lucap
Messaggi: 456
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:53 am

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da lucap »

Che dire.... è stato un week end divertente nonostante la pioggia copiosa all'andata che però mi ha fatto riflettere su quanto è ancora bellissimo sentirsi giovani e spensierati (anche con moglie e figlio al seguito), la soddisfazione di portare la GM12 a Cereglio e sopratutto farla cavalcare dal mio erede che sui tornanti da Vergato mi si stringeva al petto fino a togliermi il fiato!!!
Grazie a Thomas e a tutti gli altri per l'organizzazione e lo spirito d'amicizia che da sempre caratterizza i nostri incontri !!!

A presto :wink: :wink: :wink:
Have a nice trip !!
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da Ampex »

Da quel 2004 ne son passati di giorni.......ma l'atmosfera che caratteristica l' honda4fest è rimasta sempre la stessa :D :D grande Thomas per tutto il lavoro in questi anni. E' stato un vero piacere partecipare...... e poi questa volta sono riuscito a non fare una "visita lampo" :D :D :D :D
Un salutone a tutti.
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da alexbg »

Ampex ha scritto:Da quel 2004 ne son passati di giorni.......ma l'atmosfera che caratteristica l' honda4fest è rimasta sempre la stessa :D :D grande Thomas per tutto il lavoro in questi anni. E' stato un vero piacere partecipare...... e poi questa volta sono riuscito a non fare una "visita lampo" :D :D :D :D
Un salutone a tutti.

Ampex e Rubin meritano sicuramente una menzione speciale per la distanza ricoperta. Se qualcun altro fosse venuto da lontano me ne scuso, non lo sapevo! :wink:

p.s. entrambi in moto: Grandi!! :D
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da Ampex »

alexbg ha scritto:Ampex e Rubin meritano sicuramente una menzione speciale per la distanza ricoperta.

p.s. entrambi in moto: Grandi!! :D


No....non sono venuto dal Belgio in moto.......casa- Cereglio sono appena 300 km.
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da Rubin »

alexbg ha scritto:
Ampex ha scritto:Da quel 2004 ne son passati di giorni.......ma l'atmosfera che caratteristica l' honda4fest è rimasta sempre la stessa :D :D grande Thomas per tutto il lavoro in questi anni. E' stato un vero piacere partecipare...... e poi questa volta sono riuscito a non fare una "visita lampo" :D :D :D :D
Un salutone a tutti.

Ampex e Rubin meritano sicuramente una menzione speciale per la distanza ricoperta. Se qualcun altro fosse venuto da lontano me ne scuso, non lo sapevo! :wink:

p.s. entrambi in moto: Grandi!! :D


Non esageriamo Alex, io In ogni caso il tratto di mare della Cairo-Cereglio l'ho fatto in aereo...
Quelli che si sono sparati la vera trasfertazza in moto sono al solito Napolispara, Alericcia e i nostri amici tedeschi. (e senz'altro qualcun'altro che ora mi sfugge)
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da alexbg »

Ampex ha scritto:
alexbg ha scritto:Ampex e Rubin meritano sicuramente una menzione speciale per la distanza ricoperta.

p.s. entrambi in moto: Grandi!! :D


No....non sono venuto dal Belgio in moto.......casa- Cereglio sono appena 300 km.


Certo, sono comunque tanti KM! E poi Dal Belgio sarai venuto con l'aereo, come mi dicevi ma cio' mica sminuisce l'impresa!! :wink: :wink:
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da alexbg »

Rubin ha scritto:Non esageriamo Alex, io In ogni caso il tratto di mare della Cairo-Cereglio l'ho fatto in aereo...
Quelli che si sono sparati la vera trasfertazza in moto sono al solito Napolispara, Alericcia e i nostri amici tedeschi. (e senz'altro qualcun'altro che ora mi sfugge)


Certo, onore anche a loro. Alericcia , come ti dicevo, se devi rifare il motore della 400 e non trovi nessuno disponibile, mandamelo via corriere (o Dario se passa di li' 8) 8) ) che te lo restituisco come mamma Honda l'ha fatto ! :wink:
Ciaooo

Alessandro
Rispondi