Cereglietto il primo weekend di agosto

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Cereglietto il primo weekend di agosto

Messaggio da guido56 »

Vabbe',la settemmezzo e' stata a Cereglio. :D Immagine
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Cereglietto il primo weekend di agosto

Messaggio da nonnorampa »

guido56 ha scritto:Vabbe',la settemmezzo e' stata a Cereglio. :D Immagine


Ho tu quante tappe hai fatto lungo il tragitto, visto il cardo, pe nun mandà l'acq hemm cioè
l'olio in ebollizione :lol:
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Cereglietto il primo weekend di agosto

Messaggio da guido56 »

A dir la verita' mi son fermato solo una volta ma non per l'olio,per la birra. :D
Marce' piu' che l'olio in ebollizione c'ero io.
E non e' che a Cereglio ci fosse poi tanto fresco,ma meglio di niente e meglio dell'afa di pianura. :mrgreen:

Dimenticavo,ho fatto prova' il cancellone al Frac :mrgreen:
Dice vada bene,quasi :D
Dice di aumenta' i getti di 10 punti (son da 120 :mrgreen: )e alza' lo spillo di una tacca se non voglio ritrovarmi come T.
Ha detto anche che frena! :shock:
:D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Cereglietto il primo weekend di agosto

Messaggio da nonnorampa »

guido56 ha scritto:A dir la verita' mi son fermato solo una volta ma non per l'olio,per la birra. :D
Marce' piu' che l'olio in ebollizione c'ero io.
E non e' che a Cereglio ci fosse poi tanto fresco,ma meglio di niente e meglio dell'afa di pianura. :mrgreen:

Dimenticavo,ho fatto prova' il cancellone al Frac :mrgreen:
Dice vada bene,quasi :D
Dice di aumenta' i getti di 10 punti (son da 120 :mrgreen: )e alza' lo spillo di una tacca se non voglio ritrovarmi come T.
Ha detto anche che frena! :shock:
:D


Ma pe di che frenava,.....quanto vino aveva bevuto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Cereglietto il primo weekend di agosto

Messaggio da fracacchio »

jrampa ha scritto:
guido56 ha scritto:A dir la verita' mi son fermato solo una volta ma non per l'olio,per la birra. :D
Marce' piu' che l'olio in ebollizione c'ero io.
E non e' che a Cereglio ci fosse poi tanto fresco,ma meglio di niente e meglio dell'afa di pianura. :mrgreen:

Dimenticavo,ho fatto prova' il cancellone al Frac :mrgreen:
Dice vada bene,quasi :D
Dice di aumenta' i getti di 10 punti (son da 120 :mrgreen: )e alza' lo spillo di una tacca se non voglio ritrovarmi come T.
Ha detto anche che frena! :shock:
:D


Ma pe di che frenava,.....quanto vino aveva bevuto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un par di bicchieri!.....ma a digiuno :roll: :lol: .......comunque pè avè un freno solo , il cancellore rallenta parecchio!! addirittura, si sente che tira di parte, ma quando mi son fermato ho buttato giù un occhio per accertarmi che un cen'avesse due!...... :wink: la meglio frenata monodisco che ho sentito su una four......ma non ho molta esperienza...non fò testo :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
ChiarHonda
Messaggi: 1392
Iscritto il: gio dic 04, 2003 6:53 pm

Re: Cereglietto il primo weekend di agosto

Messaggio da ChiarHonda »

Mitico prosciuttino! Grazie a tutti per la compagnia e alla Bruna anche per il cibo.... da grande voglio essere come lei 8)
****************************
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
****************************
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Cereglietto il primo weekend di agosto

Messaggio da Tums »

Grandissimi tutti, come sempre Cereglio tocca il cuore.

;T

P.S. a presto le foto.
Il problema non è la moto.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Cereglietto il primo weekend di agosto

Messaggio da guido56 »

fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:
guido56 ha scritto:A dir la verita' mi son fermato solo una volta ma non per l'olio,per la birra. :D
Marce' piu' che l'olio in ebollizione c'ero io.
E non e' che a Cereglio ci fosse poi tanto fresco,ma meglio di niente e meglio dell'afa di pianura. :mrgreen:

Dimenticavo,ho fatto prova' il cancellone al Frac :mrgreen:
Dice vada bene,quasi :D
Dice di aumenta' i getti di 10 punti (son da 120 :mrgreen: )e alza' lo spillo di una tacca se non voglio ritrovarmi come T.
Ha detto anche che frena! :shock:
:D


Ma pe di che frenava,.....quanto vino aveva bevuto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un par di bicchieri!.....ma a digiuno :roll: :lol: .......comunque pè avè un freno solo , il cancellore rallenta parecchio!! addirittura, si sente che tira di parte, ma quando mi son fermato ho buttato giù un occhio per accertarmi che un cen'avesse due!...... :wink: la meglio frenata monodisco che ho sentito su una four......ma non ho molta esperienza...non fò testo :wink:


Frac,a di' la verita' il trucco c'e'.Anzi,2 trucchi :D
Disco freno trattato con pulitore metalli della arexons consigliatomi da un Kartista e pastiglie freno rivestite di materiale morbido.Non sono in commercio,le ho fatte rivestire,anzi,le ha fatte rivestire Briolle.
Dureranno anche poco ma per i chilometri che ci faro' prima di rifarle e la spesa,vale assolutamente rifarle.
E se si possono fare ancora piu' tenere,meglio. :wink:
Da notare , monto la pompa originale che molti dicono fa schifo. :D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Cereglietto il primo weekend di agosto

Messaggio da nonnorampa »

Guido,se monti il doppio disco e una pompa adeguata,quando pinzi forte si alrzerà il culo
come fa la mia. Alla faccia di chi dice che le cb non frenano :lol: :lol: :lol:
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Cereglietto il primo weekend di agosto

Messaggio da guido56 »

jrampa ha scritto:Guido,se monti il doppio disco e una pompa adeguata,quando pinzi forte si alrzerà il culo
come fa la mia. Alla faccia di chi dice che le cb non frenano :lol: :lol: :lol:


Gia',a meno che la gomma non scivoli e gli steli restino dritti. :mrgreen:
Marcello,la situazione si puo' migliorare sicuramente,ma diciamo che mi accontento di come va ora.
Poi con il mio passo turistico(mooooooolto)non ne sento la necessita'.So come frena una moto seria (il TNT1130)ma ha anche altre cosette giuste oltre al doppio disco.Va tutto in proporzione.
E poi,visto che mi accontento lascio pure i tubi freno in gomma (NUOVI ! ,son la prima cosa che ho comperato a suo tempo).
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rispondi