Mi presento

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Mi presento

Messaggio da ANTO »

Bella storia. Benvenuto.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
summer 69
Messaggi: 752
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:20 pm

Re: Mi presento

Messaggio da summer 69 »

ciao:D
Immagine



sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Mi presento

Messaggio da ezio »

maurofour ha scritto:

Spero di non avervi annoiati, e spero di incontrarvi a qualche raduno!

ciao


Hai bruciato i tempi ! l'incontro c'è già stato ! un miniraduno, piccolo ma mitico in quanto partecipato da un manipolo di
quelli che.... prima del 26/27 novembre 2003 ! Ti par poco assistere all'abbraccio di Papik a Franz in diretta... dopo forse 7 o 8 anni !
la tua four è un ottimo elemento, ci sei dentro ( nel tunnel )con tutte le migliori premesse.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
maurofour
Messaggi: 18
Iscritto il: lun lug 29, 2013 12:17 am

Re: Mi presento

Messaggio da maurofour »

si è vero ho assistito in diretta al suddetto abbraccio, devo inoltre dichiarare pubblicamente che ho conosciuto persone molto affabili con vero spirito motociclistico.
P.s. mi sono divertito un sacco su per il passo S.Marco con la mia four 500
ciao
Vado in Four e sono Felice. e basta!
miglio7
Messaggi: 34
Iscritto il: mar ago 20, 2013 9:15 pm

Re: Mi presento

Messaggio da miglio7 »

bellissimo!
benvenuto
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Cristuccio »

ciao.benvenuto .spero di conoscerti durante qualche "giro"
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Dario »

Cristuccio ha scritto:ciao.benvenuto .spero di conoscerti durante qualche "giro"

A tal proposito ricordo che domenica prossima ci sono le "giapponesi classiche a Lecco" che non e' molto distante da Bergamo o da ...Cantu'..... 8) 8) :wink: :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Cristuccio »

Dario ha scritto:
Cristuccio ha scritto:ciao.benvenuto .spero di conoscerti durante qualche "giro"

A tal proposito ricordo che domenica prossima ci sono le "giapponesi classiche a Lecco" che non e' molto distante da Bergamo o da ...Cantu'..... 8) 8) :wink: :wink: :wink:
ciao

ok ci si trova in quel di lecco 8)
comunque ti faccio un colpo (di telefono naturalmente :mrgreen: )
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
marcadiego
Messaggi: 347
Iscritto il: mar gen 29, 2013 4:32 pm

Re: Mi presento

Messaggio da marcadiego »

Foto del mezzo??
Honda 500 four k2 1976 -BLK-!!!
P"125"X 1981!!
50 Special 1973 !!
sergiolino
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 10, 2013 5:40 pm

Re: Mi presento

Messaggio da sergiolino »

ciao, sono sergio di torino,ho letto la tua presentazione e mi rispecchio in tutto.
erano anni che stando con i piedi per terra insequivo tramite annunci il sogno di una 500 four,e dopo varie visioni,un giorno una mi cattura totalmente, con foto stupende ,ad un prezzo molto più basso del mercato,il problema è che era a firenze,ma dopo varie e lunghe trattative di 5 mesi ,me là portata fino a casa,e senza saperlo era targata torino,e il primo proprietario abitava a 200 metri da casa mia,ecco perchè incredibilmente nessuno glie la comprava,lei aveva scelto me,la mia è una k2 del 76 tutta originale conservata(se riesco allego foto) .
è sempre andata bene,gli tiro abbastanza il collo,di conta km fa 175 e di km ne ha 38000,ma aimè di colpo mi sono accorto che mangia olio di brutto va a miscela, cosa può essere successo?,la moto con tutto ciò gira ancora bene.
siccome sono una frana con il pc (alle prime armi),è già un miracolo, che sia riuscito a registrarmi,non sapendo se tutto ciò verra letto solo da te o da tutti, ti chiedo gentilmente di aiutarmi a mettermi in contatto con persone a cui posso rivolgere molte domande sulla meccanica ecc...ecc..
chiedo scusa se inconsapevolmente ho infranto qualche regola
ciao e grazie anticipatamente
Rispondi