PER AVERE LA FRIZIONE CHE NON STRAPPA STEP 1

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: PER AVERE LA FRIZZIONE CHE NON STRAPPA STEP 1

Messaggio da fracacchio »

MrZ ha scritto:
fracacchio ha scritto:

Io lo sò, ma non lo dico! :evil:
Parla ora .....



....o taccia per sempre!!.......la butto lì..........gli ingranaggi ......sono a denti elicoidali vero?.......fusse mai che l'elicoide generi una spinta laterale?? .........che forse và a frangersi sulla zeppa ? Altro non dico perchè altro non sò......anzi, ho tirato ad indovinare anche su questo ! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Nemoblack
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar nov 02, 2004 10:15 pm

Re: PER AVERE LA FRIZZIONE CHE NON STRAPPA STEP 1

Messaggio da Nemoblack »

Oh, comunque... se fate la FAQ, per favore... "frizione" lo potete scrivere con una zeta sola? ;)

- E.-
In Rust We Trust!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: PER AVERE LA FRIZZIONE CHE NON STRAPPA STEP 1

Messaggio da fracacchio »

Nemoblack ha scritto:Oh, comunque... se fate la FAQ, per favore... "frizione" lo potete scrivere con una zeta sola? ;)

- E.-

Cò una Z sola ,solo monodisco a secco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Re: PER AVERE LA FRIZZIONE CHE NON STRAPPA STEP 1

Messaggio da x75 »

Nemoblack ha scritto:Oh, comunque... se fate la FAQ, per favore... "frizione" lo potete scrivere con una zeta sola? ;)

- E.-


la frizzione era per indicare un bel massaggio thay...per snervare chi attingendo alla fontanella singhiozzante, come la cacca delle pecorelle....nù strunzill a' pallucèll...ha chiuso un motore nel tempo elasso nell'attesa dell'espletamento fisiologico comunicativo :).... ah già dimenticavo te tu c'hai la modifica.. :wink:
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: PER AVERE LA FRIZZIONE CHE NON STRAPPA STEP 1

Messaggio da fracacchio »

x75 ha scritto:, come la cacca delle pecorelle....nù strunzill a' pallucèll...:


del restante un ho 'nteso una sega!! la mia attenzione è stata rapita da questa definizione bucolica che mi ha affascinanto !! :D .......Una definizione così fa diventar bella anche una merda!! ......Ho un filo d'invidia non essendo padrone di quella meravigliosa lingua Partenopea ......e tanta ,tanta voglia di tornare a Napoli!!!! BELLISSIMA!!!! :D
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
sebby_mcKey
Messaggi: 223
Iscritto il: sab feb 16, 2013 11:23 am

Re: PER AVERE LA FRIZZIONE CHE NON STRAPPA STEP 1

Messaggio da sebby_mcKey »

A marcè tu fai troppe chiacchiere! Prepara stu materiale e manna tutto au "patatern" per favore! Sii utile alla comunità, e mettiti all'opera co sta "distilleria di contrabbando"e prepara sti pezzi pe tutti..se no la prossima volta che andiamo a magna' la pizza appena ti distrai a guarda' 'o mazz ra cameriera ti imbottisco la margherita di peperoncino di mio padre e ti faccio passa' na brutta nottata!! :-D
Rispondi