Fouroman di ottobre

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Fouroman di ottobre

Messaggio da tony2four »

io me stavo a fà 'n regaletto ar dainese point, poi ho desistito, domani ve racconto.....
Tony2Four
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: Fouroman di ottobre

Messaggio da DB »

st peter moto a batteria nomentana fa il 40% di sconto su tutti i capi dainese :D
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: Fouroman di ottobre

Messaggio da DB »

ma secondo voi a palazzo dei papi ci si arriva con le moto?
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Re: Fouroman di ottobre

Messaggio da alecambiapezzi »

DB ha scritto:ma secondo voi a palazzo dei papi ci si arriva con le moto?


con un po' di soldi da spendere e un avvocato bono arrivi dappertutto
http://www.youtube.com/watch?v=1FnYc6V5qiY :lol: :lol: :lol:
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Fouroman di ottobre

Messaggio da tony2four »

ore 11.15 Cassia Bis poco oltre il tunnel della Giustiniana. Si segnala ritiro di tony2four per noie al pilota. :oops:
Tony2Four
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Fouroman di ottobre

Messaggio da smello55 »

peccato tony, gieretto picevole, agriturismo e pranzo anche, tutto all'insegna della tranquillità, la colonnetta si è mossa con molta calma tra strade piacevoli e poco trafficate, decisamente un bel incontro...
PS: certo avemo lisciato tre laghi almeno una sosta per 2 foto
questo giusto per romper un po'
lo so che eravate tutti presi dal richiamo del tartufo :mrgreen:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Re: Fouroman di ottobre

Messaggio da alecambiapezzi »

E' sempre un piacere incontravi e girellare con le nostre belle four! :)

Foto panoramiche? Non possiamo permetterci soste che ci rovinerebbero la media! :mrgreen:

Tony coraggio! Hai comunque fatto il record stagionale outgra e olivia e' in splendida forma! :lol:
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
EZZ
Messaggi: 22
Iscritto il: lun giu 03, 2013 10:43 pm

Re: Fouroman di ottobre

Messaggio da EZZ »

hai ragione bel gruppo bel giro bel pranzo ...ma poche foto la prox volta faremo piu tappe tecniche .....
si replica si scatta si smarmitta di nuovo .......
:D
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare... lo porterò in garage e gli mostrerò la mia moto>
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Re: Fouroman di ottobre

Messaggio da alecambiapezzi »

Immagine
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Fouroman di ottobre

Messaggio da tony2four »

@ ale (e Marina) dai che la prossima volta sposto il record al "fuori provincia" ;-)
@ smello eh, disp anche a me ma dopo un pò di segnali deboli (giacca leggerina, meteo così così, un pò di languore da pernder la mano con Ollie e lo stalking al cellulare) ho pensato fosse meglio mollare prima che ne arrivasse... uno forte :mrgreen:

@ tutti è sempre un piacere, e a proposito delle poche foto ricordo che c'ho mezzoretta di Gopro, appena posso pulire e compattare un pò il filmato lo metto sul tubo e Vi sparo il link.

approfitto anche per ringraziare Valerio: i tartufi erano eccellenti li abbiamo mangiati a sazietà, rimanere a casa con la febbre ma insistere per offrirli a tutti è stato davvero un bel gesto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tony2Four
Rispondi