Riutilizzare le fasce dei pistoni

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
salvox71
Messaggi: 748
Iscritto il: mar ago 03, 2010 5:14 pm

Re: Riutilizzare le fasce dei pistoni

Messaggio da salvox71 »

Infatti non ho scritto che qualcuno ha pensato, detto, scritto, che rampa sia un incompetente, ma ho solo voluto mettere in risalto che effettivamente può (con le prove dettate dalla sua esperienza) permettersi di asserire certe cose.

Quando qualcuno sistematicamente mette in dubbio o peggio ancora asserisce cose fuorvianti (sicuramente in buona fede) può succedere che chi di esperienza perde la pazienza gli girino le sfere e seppur sbagliando, inizia ad utilizzare termini un pochetto pesanti.

In definitiva se una persona dimostra di avere più esperienza, stiamo un attimino in sordina e solo quando siamo realmente sicuri, allora possiamo anche ribattere, ci mancherebbe, non prima però, perchè altrimenti. si crea confusione, disinformazione e non alimentiamo il forum di preziose informazioni utili che portino realmente alla risoluzione dei problemi.

Viva la passione, viva l'entusiasmo e la voglia di aiutare e dare consigli ma a ragion vedutissima!!!!
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Riutilizzare le fasce dei pistoni

Messaggio da fracacchio »

salvox71 ha scritto:Infatti non ho scritto che qualcuno ha pensato, detto, scritto, che rampa sia un incompetente, ma ho solo voluto mettere in risalto che effettivamente può (con le prove dettate dalla sua esperienza) permettersi di asserire certe cose.

Quando qualcuno sistematicamente mette in dubbio o peggio ancora asserisce cose fuorvianti (sicuramente in buona fede) può succedere che chi di esperienza perde la pazienza gli girino le sfere e seppur sbagliando, inizia ad utilizzare termini un pochetto pesanti.

In definitiva se una persona dimostra di avere più esperienza, stiamo un attimino in sordina e solo quando siamo realmente sicuri, allora possiamo anche ribattere, ci mancherebbe, non prima però, perchè altrimenti. si crea confusione, disinformazione e non alimentiamo il forum di preziose informazioni utili che portino realmente alla risoluzione dei problemi.

Viva la passione, viva l'entusiasmo e la voglia di aiutare e dare consigli ma a ragion vedutissima!!!!


E comunque , mi permetto d'aggiungere, che di verità assolute non esistono in meccanica...tutto dipende da cosa si vuol raggiungere, spendere e dall'utilizzo che se ne vuol fare........non esiste la verità assoluta, ma di cazzate assolute Sì e qualcuno , anche su questa discussione , come per magia l'ha tirate fori......forse per mania di protagonismo o egocentrismo.....boh, fatti suoi,...... però c'è chi di cose ne sà davvero e s'incazza! e lo dimostra palesemente e chi invece comunque s'incazza per le minchiate che vede scritte ......ma attua strategie diverse dall'invettiva...però che palle!! dover sputtanare ogni volta ogni cazzata!! ......poi sembra che te la pigli personalmente con uno.....e che palle!! meglio lasciar perdere ogni cosa e arrivederci.... :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Riutilizzare le fasce dei pistoni

Messaggio da smello55 »

e no frac non son d'accordo, per me il forum e dialogo e confronto, e se uno dice che faccio A o B e qualcuno dice A e qualcuno dice B per me siamo in pieno spirito forum.
Se qualcuno dice a chi ha detto la lettera diversa dalla sua tu non capisci un cazzo, tu non hai mai visto questo o quello oltretutto senza nemmneo conoscere la persona per me è un egocentrico e con manie di protagonismo questa persona, tralaltro maleducata oltre ogni limite, anche perchè se leggete tutto nessuno ha imposto o offeso tranne uno.
Frac quindi se vuoi parla esplicitamente con nomi e frasi discutibili secondo te, secondo me in questo come in altri post c'è poco da interpretare.
Poi se te sei dell'avviso che c'è chi può cacare fuori dal vasino e chi no, chi può permetterselo e chi no , beh io non sono di questo avviso, poi se escono i gradi sul forum, mi adeguerò.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
salvox71
Messaggi: 748
Iscritto il: mar ago 03, 2010 5:14 pm

Re: Riutilizzare le fasce dei pistoni

Messaggio da salvox71 »

Allora i gradi sul forum non esistono....... ma di fatto SI..... il grado lo fà l'anzianità e l'esperienza!!! è un dato di fatto che frac e rampa, mi scusino gli altri che non mensiono per semplice dimenticanza, ne sappiano sicuramente più di me e di qualcun altro.., se tutte le volte che scrivono si mette in discussione ma senza un minimo di prova è chiaro, purtroppo, che poi si iniziano le discussioni.......... e i non capisci un cazzo.............. e via discorrendo!!!

se qualcuno ti dimostra che ha OGGETTIVAMENTE PIU ESPERIENZA, stai un attimo schiacciatino e non rispondere o mettere in dubbio!!!! a meno che tu non abbia il parrere illustre di francis lombardi resucitato, da utilizzare a supporto delle tue tesi. o che effettivamente non sia una cazzata che anche mia figlia di 8 anni saprebbe scoprire.



In definitiva non rispondere per forza.......e sempre e comunque, se non hai argomentazioni tali da poter effettivamente eutilizzare!!!!
queso ovviamente vale innanzitutto per me!!!!
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Riutilizzare le fasce dei pistoni

Messaggio da smello55 »

ma perché ti sembra che: io ste moto le conosco da quando esistono sia un'argomentazione valida? L'anzianità e l'esperienza nn vanno di pari passo con il sapere. Nn torniamo sempre sugli stessi argomenti. Qui il problema e che nn ci si sa porre punto.
se te vedi persone più autorevoli, beh allora darai più peso alle loro affermazioni, piuttosto che alle mie, penso che senza tanti sbattimenti lo facciamo un po' tutti da sempre senza appunto romper il cazzo agli altri. Come si e sempre felicemente fatto.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Riutilizzare le fasce dei pistoni

Messaggio da fracacchio »

smello55 ha scritto:e no frac non son d'accordo, per me il forum e dialogo e confronto, e se uno dice che faccio A o B e qualcuno dice A e qualcuno dice B per me siamo in pieno spirito forum.
Se qualcuno dice a chi ha detto la lettera diversa dalla sua tu non capisci un cazzo, tu non hai mai visto questo o quello oltretutto senza nemmneo conoscere la persona per me è un egocentrico e con manie di protagonismo questa persona, tralaltro maleducata oltre ogni limite, anche perchè se leggete tutto nessuno ha imposto o offeso tranne uno.
Frac quindi se vuoi parla esplicitamente con nomi e frasi discutibili secondo te, secondo me in questo come in altri post c'è poco da interpretare.
Poi se te sei dell'avviso che c'è chi può cacare fuori dal vasino e chi no, chi può permetterselo e chi no , beh io non sono di questo avviso, poi se escono i gradi sul forum, mi adeguerò.


Che tu non sia d'accordo , non mi stupisce e non mi tange anzi, mi sembra ovvio !Stai lottando per una leaderscip ( o come cazzo si scrive) ed essa si raggiunge in vari modi e con varie battaglie verso altri a torto o ragione ritenuti tali ......Se poi ci sono gradi nel forum e certamente ci sono, probabilmente son stati attribuiti non per anzianità di presenza , ma anche da apporti utili, da consigli praticati e di successo e forse anche altro....Ed Io sono fra questi che tu chiami ''graduati'' ne vado fiero e ne sono ben felice!! ma non per il grado in sè, ma per gl'attestati di stima e simpatia che gli utenti amici mi conferiscono!Per le telefonate in privato che mi chiedono un parere,un consiglio e per quello che riesco a fare anche al di fuori del forum! Se anche tu vuoi diventare un ''graduato'' stimato e fiero, cerca di dare consigli esatti e provati .....sennò astieniti se hai una minima incertezza......vedrai che ci riuscirai! ......mi chiedi di parlare esplicitamente, ma con Tè ho già parlato esplicitamente in un altra occasione e non voglio scadere in un accanimento verso la tua persona....aò, io sò il graduato e tu ti senti una recluta a quanto scrivi....non sarebbe giusto sputtanarti un altra volta ! o forse cerchi un altro confronto diretto per cercare di aver la meglio e strapparmi i gradi e le mostrine?? 8) Se vuoi divenire un buon ''graduato'' ti renderai conto da solo dove anche in questa ultima occasione hai scazzato di nuovo....Poi come ben saprai leggere fra le righe del mio copincolla riuscirai ad evincere le mie intenzioni.
........e chi invece comunque s'incazza per le minchiate che vede scritte(IO) ......ma attua strategie diverse dall'invettiva...però che palle!! dover sputtanare ogni volta ogni cazzata!! ......poi sembra che te la pigli personalmente con uno.....e che palle!! meglio lasciar perdere ogni cosa e arrivederci.... :roll: :(
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Riutilizzare le fasce dei pistoni

Messaggio da smello55 »

frac vedi,io leggendo quello che scrivi nn me la prendo con te, mi esponi il tuo punto di vista, nn me lo imponi, nn mi riempi di insulti, e se tante persone come me seguono quello che scrivi nn è per il tuo sapere, ma come hai detto c'è un mix di cose, come anche cercare di esser più simpatico di un gatto nelle mutande.
gradi nn ne ho mai cercati e nn ne voglio.
ragione di quel che dico nemmeno.
Non capisco perché ogni 3x2 tirate fuori la storia del mettersi in luce. Io ho detto cosa farei io come tanti, e solo uno si e permesso di insultare.
Nn voglio ripeter sempre le stesse conse.
Se te leggendo tutto ,vedi un imposizione da parte mia,mi spiace, ma ci son problemi di comunicazione perché le cose son diamentralmente al contrario.
Per me il forum non è battaglia, ma un dialogo. E da come funzionava anni a dietro, mi sembra che nn mi sbaglio. Leggo dal 2005 scrivo se nn erro dal 2006. Per qualcuno è altro, e avendo lui determinati atteggiamenti da star teme che gli si faccia ombra o gli si facciano cadere gli altarini. Ma di solito si teme chi mostra competenze nn l'igniorante di turno no. Poi che nn voglio perché nn son della stessa pasta si è capito, visto che io sulle cazzate scritte nn mi ci son puntato, perché che che se ne dica, a me nn diverte per nulla questo fare.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Riutilizzare le fasce dei pistoni

Messaggio da fracacchio »

smello55 ha scritto:Se te leggendo tutto vedi un imposizione da parte mia,mi spiace ma ci son problemi di comunicazione perché le cose son diamentralmente al contrario.


Nò guarda, imposizioni da parte tua un ne vedo.....quel che vedo è altro e diversamente aggettivabile.....sì, ci sono problemi di comunicazione.....pronto....pronto....prova Sì sì sì ....hà..hà..prova!!.....PPPRRRRRRRR!!!!! :oops: opps!!! :mrgreen: Ok, augurandovi una buona giornata , ripasso alla frequenza standar e squok ident 2323 (buco di culo aiutami tè) transponder......passo e chiudo 8) 8) 8)
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Riutilizzare le fasce dei pistoni

Messaggio da smello55 »

buona giornata
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Riutilizzare le fasce dei pistoni

Messaggio da nonnorampa »

Dani ha scritto:
smello55 ha scritto:chi gli ha mai dato dell'incompetente?


Nessuno. In compenso lui l'ha dato a chiunque abbia anche solo provato a mettere in discussione le sue "verità.


Dani,non fare confusione,io dell'incopetente lo do solo a chi come te e Smello scrivono e danno consigli
del caxxo.Le mie verità hanno base fondati e collaudate,mentre le tue e quelle del tuo compare
sono solo campate in aria.Quindi quando vi do dei Maniscalchi o incompetenti è solo SACROSANTA VERITA'.
E quando metto in dubbio che anche con la corrente ciazzecchi poco,non lo dico per sminuirti,
ma basato sulla realtà.Chi di corrente ne capisce almeno un pohino,non va certo su un forum
a chiedere aiuto.

http://www.hondaxl.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=10438

Comunque se volete fare le prime donne sul forum, non c'è problema,
CONTINUATE PURE A SCRIVERE CAZZATE ALL'INFINITO.
Rispondi