Allora, dopo aver fatto sostituire la pinza freno ed averla fatta revisionare con una nuova guarnizione , aver revisionato con kit originale honda la pompa del freno ed aver sostituito i tubi, la ruota non riusciva a girare libera, c'era molto attrito con il disco..ho provato a regolare la posizione della bandierina ma niente..la ruota girava a fatica..Alchè il meccanico mi ha detto che poteva essere colpa delle vecchie pastiglie (anche se praticamente nuove), poichè appunto erano non originali e troppo vecchie..Quindi ho comprato le pastiglie Honda originali, tutto ok, seguo la FAQ qui sul sito alla lettera e rimonto tutto..e, sorpresa! La ruota è completamente bloccata!!non gira neanche se ci provo con le mani!!Agendo sul dado di registro non sono riuscito a risolvere.. Ho provato a smontare e rimontare ma niente, appena stringo le due viti grosse la ruota non gira più
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
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Se invece le tengo molto lente (del tipo che a mano si svitano) la ruota gira e si riesce a trovare il giusto compromesso con il dado di registro..Cosa potrebbe essere??quell'anellino di plastica bianco sulla pastiglia dove c'è il pistoncino, va lasciato? Io l'ho messo per bene sulla pastiglia..ci sono rondelle che vanno tra la pinza e la bandierina? in modo che ci sia più spazio per far scorrere il disco?
Bho...ragazzi aiutatemi voi perchè non so che fare, e mi scoccia andare dal mecca per le pastiglie..
Un salutone e grazie a tutti