ack3r ha scritto:Guido scuami ma è stata notattuccia.... Comunque il manubrio l'ho preso da Cmsprendendo il codice dalla lista delle four 750 tedesche, ma era lo stesso codice di quelle francesi. Dovrei avere ancora il codice in garage, stasera verifico.
Mi è sembrato il migliore e addirittura in proposta di acquisto. Io lo contatto e vedo quanto ci può fare per un mega acquisto di gruppo. INSOMMA ORGANIZZO QUALCOSA TIPO LA VECCHIA STORIA DELLE MARMITTE, MA QUESTA VOLTA LO FACCIO IN MODO DIVERSO.
Te senti il tipo ma considera che io spendo niente per la catena. Quindi faccio prima a cambiarla che pulirla. Ho controllato il faro posteriore della mia,ha la parabolina tonda.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
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lorenzo400 ha scritto:Ragazzuoli non scherziamo, il K0 ha SOLO il manubrio ammeregano. Mica manubretti o manubrini che pare di guidare un motom
codice 53100-300-000
In effetti,ripensandoci,se fosse diverso non tornerebbero neppure i comandi del gas oltre a quelli della frizione e al tubo freno. A proposito,hai preso la serie cavi ammeregana per lo stendi biancheria? Ammeregano!
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Cavi gasse: come vedi curvano all'altezza della parabola, direi che stavano su manubrio americano Cavo frizione: non lo vedo ne troppo "giusto" ne' troppo "lasco". Ma mi sa che va cambiato. Tubo pompa/raccordo: grazie
I comandi destro e sinistro arrivano dentro il faro e si arricciano, non ne possono più di quel manubrio lì.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Cavi gasse: come vedi curvano all'altezza della parabola, direi che stavano su manubrio americano Cavo frizione: non lo vedo ne troppo "giusto" ne' troppo "lasco". Ma mi sa che va cambiato. Tubo pompa/raccordo: grazie
I comandi destro e sinistro arrivano dentro il faro e si arricciano, non ne possono più di quel manubrio lì.
I cavi sul manubrio della serie ammeregana dovrebbero essere circa 80/90mm piu' lunghi.Gas,frizione e tubo freno. Dico dovrebbero perche' non ho la certezza.Pero' visto che il manubrio e'piu' alto e largo la cosa mi sembra ovvia. I cavi elettrici presumo siano identici,non ho trovato differenze di codici.Vanno sia sul modello ammeregano che su quello europeo.Se vuoi ti misuro i cavi gas (le guaine)e ti faccio sapere.Sbattimento zero,sono smontati Sto a fare un leggero(si fa per di' ) lifting!
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Ma no Guido questi cavi gas sono sicuramente per manubrio americano. Sono troppo lunghi! Il cavo frizione ho letto da qualche parte che deve essere circa 1,20 m in effetti deve fare un bel giro col manubrio alto!
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
E' quello che ho preso io da Jtmarks77 (ebay) La serie tubi freno l'ho comprata dal giappo cruzini e l'ho confrontata con la mia vecchia serie originale....Stesse lunghezze. Cavo frizione stessa lunghezza dell'originale e comprata verificando il codice con il k0 tedesco.
Mi sembra che tutte le lunhezze della mia vadano bene
Lorenzo confermo il codice del manubrio. Mi sono conservato il codice, ed'è quello. Per il cavo frizione controllo oggi pomeriggio, ma dovrei avere il codice anche di quello.
P.s. Vi chiedo cortesemente delle foto per capire dove applicare tutti gli adesivi che ci sono sul Four. Eventualemte se ci sono delle misure di riferimento mi farebbe piacere averle. Grazie
ack3r ha scritto:Lorenzo confermo il codice del manubrio. Mi sono conservato il codice, ed'è quello. Per il cavo frizione controllo oggi pomeriggio, ma dovrei avere il codice anche di quello.
P.s. Vi chiedo cortesemente delle foto per capire dove applicare tutti gli adesivi che ci sono sul Four. Eventualemte se ci sono delle misure di riferimento mi farebbe piacere averle. Grazie
Se ti serve ,l'unica originale che ho e' quella sul parafango posteriore.
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