Da Roma a Cereglio con ardore

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Da Roma a Cereglio con ardore

Messaggio da tony2four »

alericcia ha scritto:
alericcia ha scritto:Cereglio incasinatissimo, cortissimo, faticosissimo, con una bobina appesa a un filo e il blocchetto che da i numeri, ma brilla!!! :D



...e naturalmente ardentissimo!!! :D


tutte le bobine sono appese a un filo: va stabilito solo se interessarsi di più al giallo o al blu. :lol: :lol: :lol:
Tony2Four
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Re: Da Roma a Cereglio con ardore

Messaggio da alecambiapezzi »

nonsolonet ha scritto:Ale, er cugino mio quanno te stai dar benzinaro Lui stà già con la tazza in mano, me pare di capiì...sveglia :mrgreen:

8) r.


tu' cuggino e' un nullafacente! :mrgreen:








...eppoi sono curioso di vedere con quante e quali ruote si presentera'... :twisted: :lol:
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Da Roma a Cereglio con ardore

Messaggio da tony2four »

alecambiapezzi ha scritto:
nonsolonet ha scritto:Ale, er cugino mio quanno te stai dar benzinaro Lui stà già con la tazza in mano, me pare di capiì...sveglia :mrgreen:

8) r.


tu' cuggino e' un nullafacente! :mrgreen:

cuggino è uno che blocca du mesi fa er 30 maggio de ferie, e subbisce intensa dialettica coniugale perché anvece non ha bloccato cò pari determinazzione 'e ferie estive. "Cuggino" è 'no stato de grazia, no de parentela. :wink: :wink:








...eppoi sono curioso di vedere con quante e quali ruote si presentera'... :twisted: :lol:
Tony2Four
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Re: Da Roma a Cereglio con ardore

Messaggio da alecambiapezzi »

..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: Da Roma a Cereglio con ardore

Messaggio da Rubin »

Mio cuggino a sto punto è mejo de Scioppenauer.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Da Roma a Cereglio con ardore

Messaggio da tony2four »

alecambiapezzi ha scritto:
...eppoi sono curioso di vedere con quante e quali ruote si presentera'... :twisted: :lol:


si sta consumando la solita escalation, in discussione la partenza a fionda domattina presto, intravedo un numero pari superiore a 2 :oops:
Tony2Four
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Da Roma a Cereglio con ardore

Messaggio da Dani »

Se così fosse, in tempo record devi smontare la pompa maggiorata dalla four e montarla sulla berlina d'ordinanza...
Altrimenti non ti facciamo entrare alla festa... :twisted:
E poi, come dice l'Onorevole, foto o non è mai successo... (non abbiamo voglia di aprire il cofano della berlina per accertarci della avvenuta sostituzione).

:mrgreen:
Smoothness...
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Da Roma a Cereglio con ardore

Messaggio da tony2four »

Dani ha scritto:Se così fosse, in tempo record devi smontare la pompa maggiorata dalla four e montarla sulla berlina d'ordinanza...
Altrimenti non ti facciamo entrare alla festa... :twisted:
E poi, come dice l'Onorevole, foto o non è mai successo... (non abbiamo voglia di aprire il cofano della berlina per accertarci della avvenuta sostituzione).

:mrgreen:


questa, a casa mia, si chiama "istigazione al trapianto d'organi", ed è la più pulita che mi viene :mrgreen: :mrgreen:
Tony2Four
Rispondi