chi mi risponde?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
LUCAGRIFO
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mar 03, 2014 5:45 pm

Re: chi mi risponde?

Messaggio da LUCAGRIFO »

Ecco le foto http://www.flickr.com/photos/119940295@N07/

Il motore e ok, per l amico alexbg mi sembra di non aver mancato in educazione più che altro le risposta che volevo era sul modello che è inferiore alle altre serie , il restauro ho chiesto indicativamente tanto per avere un idea se a lui interessa posso anche dirti a che pressione sono le gomme. Scherzi a parte grazie a tutti per le risposte
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: chi mi risponde?

Messaggio da lorenzo400 »

Si parlava di guido, non di alex. Comunque vai sereno moto stupenda io la lascerei così aspetto vissuto
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: chi mi risponde?

Messaggio da ANTO »

lorenzo400 ha scritto:Si parlava di guido, non di alex. Comunque vai sereno moto stupenda io la lascerei così aspetto vissuto

Lorenzo sei una bestia! Ne ho le prove... :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: chi mi risponde?

Messaggio da lorenzo400 »

Ma sta buono va'! E che dovrei dire io di te, che lunedì mattina all'alba controllavi i serbatoi olio di tutti i 750, mentre tutti dormivano?? :mrgreen:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
LUCAGRIFO
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mar 03, 2014 5:45 pm

Re: chi mi risponde?

Messaggio da LUCAGRIFO »

lorenzo400 ha scritto:Si parlava di guido, non di alex. Comunque vai sereno moto stupenda io la lascerei così aspetto vissuto

si penso che comprerò delle marmitte omologate busso, qualche rinfrescata e via, a proposito come sono le marmitte busso? grazie a tutti per l interesse buon pomeriggio
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: chi mi risponde?

Messaggio da smello55 »

Scusa ma anche io penso che avresti dovuto fare 2 passi indietro, ma per mostrarti che la volontà di esserti di aiuto pur non conoscendoti e non avendo apprezzato i modi, c'è, ti rispondo, inoltre in prima battuta sono fiducioso, che non sei quì solo per carpire 2 info a gratisse e via.
Io se ha i documenti apposto la prenderei per 500 euro al massimo, qualcuno ti dirà 1000 solo per i documenti qualcuno 0.
Come ti è già stato accennato, se vuoi rifarla da 0 ci spendi il doppio di quello che vale e più.
se ci vuoi andare solo in giro la metà del suo valore, se vuoi una moto anche bella, se ne va comunque più del suo valore di quotazione e direi anche commerciale.
Questo per i miei opinabilissimi parametri.
Per me è da prendere solo se ti piace e non pensi semplicemente di sporcarti le mani, ma ne hai anche le capacità.
Se come sembra vuoi fare comunque un'affare la vedo difficile.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Re: chi mi risponde?

Messaggio da mako »

per le spese non saprei, l'antitetanica la passa la mutua

come valore della moto in se diciamo che quello che paghi al venditore sopra i 500euro è il valore affettivo
... Mio figlio si chiamerà Avon.
LUCAGRIFO
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mar 03, 2014 5:45 pm

Re: chi mi risponde?

Messaggio da LUCAGRIFO »

Grazie a tutti specie quelli che rispondono senza pregiudizi,la mia era soltanto la volontà a capire se valeva la pena e conoscere bene o male,i costi di un restauro, tutte le altre cose che qualcuno immagina e pensa di aver notato nelle mie parole posso solo dirgli che non ci stanno e non mi hanno sfiorato l idea di pensarli, purtroppo,capisco che attraverso un chat e difficile capire il tono le parole e la,positività , comunque grazie a tutti perché ho già capito quello che devo fare, e cioè cavalcarla e me ne fotto delle quotazioni.....
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: chi mi risponde?

Messaggio da lorenzo400 »

Grandissimo :mrgreen:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: chi mi risponde?

Messaggio da starfighter »

ESATTO!!!! :mrgreen:
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Rispondi