problema montaggio marmitte rombo honda four 350

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: problema montaggio marmitte rombo honda four 350

Messaggio da Tums »

Non ho esperienze sulla CB350, ma le Rombo sulla CB500 vanno su benissimo, con un minimo di accortezze e manualità.
Anche in questo caso, però, le due di dx sono un pochino più in alto e rivolte all'esterno; però non ho presente come sono quelle originali, magari sono così anche loro.


;T
Il problema non è la moto.
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Re: problema montaggio marmitte rombo honda four 350

Messaggio da iperpaolo »

se non ricordo male nel forum c era un altro post simile, marmitte +collettori rombo che risultavano difficili da montare su un lato per via di pieghe dei tubi sbagliate.
anche io ho le rombo, ma sul 500, e sui collettori originali tagliati, ero corto di collettori e per metterle c ho messo un po'. il risultato e lievemente asimmetrico
mitikblasco
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 17, 2014 1:34 pm

Re: problema montaggio marmitte rombo honda four 350

Messaggio da mitikblasco »

Nessuno ha messo le rombo complete di collettori sulla 350?
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: problema montaggio marmitte rombo honda four 350

Messaggio da lorenzo400 »

Evidentemente no.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
mitikblasco
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 17, 2014 1:34 pm

Re: problema montaggio marmitte rombo honda four 350

Messaggio da mitikblasco »

Problema risolto! ho tagliato di 2, 5 cm i due collettori destri e adesso le marmitte sono più che accettabili...purtroppo il problema è nelle curve dei collettori quindi per farle perfettamente in linea con le sinistre bisognerebbe ricostruire le curve... ma codi come ho fatto ho raggiunto un buon risultato bisogna proprio mettersi a guardare attentamente i silenziatori per vedere la piccola differenza che hanno tra loro.
Spero di poter essere stato utile a qualcuno.
sersab
Messaggi: 137
Iscritto il: ven lug 26, 2013 10:53 am

Re: problema montaggio marmitte rombo honda four 350

Messaggio da sersab »

Ciao a tutti, riapro questo vecchio post perché anch'io ho lo stesso problema di Mitikblasco, ossia sta cercando di montare delle Rombo su 500 K1 e mentre a sx tutto combacia, a dx mi viene tutto storto .... Io le ho prese usate quindi non ho istruzioni .. volevo quindi chiedere qui sul forum se qualcuno le ha montate sul 500 e se gentilmente mi può postare qualche foto x vedere come sono montate... Grazie
Honda 500 Four K1
Rispondi