ESPERIENZE ACQUISTI

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
fabio.four
Messaggi: 211
Iscritto il: mer mag 01, 2013 7:55 pm

Re: ESPERIENZE ACQUISTI

Messaggio da fabio.four »

Ho ordinato su Andycepok...staremo a vedere...incrocio le dita intanto... Oggi gli mando una mail per farmi dare il tracking.... Il problema è' che in Italia va nelle mani delle poste italiane....sono loro che sono lenti.... Minimo una settimana solo per mandare il pacco da Milano a Roma....
live forever
Honda four 750 k2
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: ESPERIENZE ACQUISTI

Messaggio da Dani »

i_am_300 ha scritto:Ho ordinato su Andycepok...staremo a vedere...incrocio le dita intanto... Oggi gli mando una mail per farmi dare il tracking.... Il problema è' che in Italia va nelle mani delle poste italiane....sono loro che sono lenti.... Minimo una settimana solo per mandare il pacco da Milano a Roma....


Hai chiesto consigli e poi hai comperato dall'unico da evitare come la peste tra quelli citati... Auguri :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma poi, scusa... se la spedizione viene fatta via posta, per forza che appena arriva in Italia passa a Poste Italiane... a chi deve passare?! :lol: :lol: :lol:

Se non vuoi che passi da Poste Italiane chiedi la spedizione via corriere, no?! :lol: :lol: :lol:

:wink:
Smoothness...
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: ESPERIENZE ACQUISTI

Messaggio da lorenzo400 »

Dani ha scritto:
i_am_300 ha scritto:Ho ordinato su Andycepok...staremo a vedere...incrocio le dita intanto... Oggi gli mando una mail per farmi dare il tracking.... Il problema è' che in Italia va nelle mani delle poste italiane....sono loro che sono lenti.... Minimo una settimana solo per mandare il pacco da Milano a Roma....


Ma se vedi che nell'annuncio la spedizione dalla germania è tipo 7 euro, o 10 euro... e di che ti lamenti? :mrgreen:
Per 10 euro è un miracolo che un celere 3 ci metta 3 giorni figurati dalla germania :roll:

Posso sapere cosa hai preso, per curiosità?
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: ESPERIENZE ACQUISTI

Messaggio da Tums »

Mamoto sulle spedizioni è un fulmine.


;T
Il problema non è la moto.
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: ESPERIENZE ACQUISTI

Messaggio da starfighter »

Quoto Tums. Mamoto è un razzo nelle spedizioni. E' il corriere che a volte ci mette un po' :( (almeno nella mia zona).
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
triple
Messaggi: 63
Iscritto il: gio mag 29, 2014 10:31 am

Re: ESPERIENZE ACQUISTI

Messaggio da triple »

Salve a tutti, e permettetemi di dire che confrontare i prezzi e la qualità (aftermarket oppure originali) è sempre la cosa migliore. A meno che non si è affezzionati bisogna sempre scegliere il più conveniente.
Io personalmente sono un cliente di tutti: CMSNL-DAVID SILVER-MAMOTO-Giuliamula
Ultimamente acquisto oggetti anche tramite e.bay u.k. che chissà perchè non mi propone le stesse cose di e bay nel mondo
Nessuno mi ha mai creato difficoltà. L'unica è che quando ordini in U.S.A. devi aspettare almeno tre settimane.
Tornando alla nostra discussione il mio esempio è stato l'acquisto delle marmitte per la 350 four. Il migliore offerente è stato Giuliamula che rispetto al prezzo di vendita mi ha fatto uno sconto, a mio parere, conveniente.
Saluti a tutti
fabio.four
Messaggi: 211
Iscritto il: mer mag 01, 2013 7:55 pm

Re: ESPERIENZE ACQUISTI

Messaggio da fabio.four »

Alla fine della fiera andy cepok ha spedito....ordinato il 16 il pacco è arrivato ieri..cioè il 26...ci possiamo stare visto la distanza e la spedizione.. nota dolente sono in effetti i messaggi...non ti calcola proprio...però il pezzo è arrivato...domani si monta e poi si gira....

Ciao
live forever
Honda four 750 k2
maxvit
Messaggi: 41
Iscritto il: mar giu 24, 2014 10:13 am

Re: ESPERIENZE ACQUISTI

Messaggio da maxvit »

mia prima esperienza di acquisto per pezzi da moto
da DavidSilver ho ordinato le 2 marmitte per la 350 twin k4....99 sterline più iva...spedizione con corriere 22 euro.....merce arrivata in 5 giorni con imballo supersicuro......
Avevo anche guardato CMS ma il prezzo delle marmitte mi aveva spaventato....
fabio.four
Messaggi: 211
Iscritto il: mer mag 01, 2013 7:55 pm

Re: ESPERIENZE ACQUISTI

Messaggio da fabio.four »

saranno state originali....
live forever
Honda four 750 k2
maxvit
Messaggi: 41
Iscritto il: mar giu 24, 2014 10:13 am

Re: ESPERIENZE ACQUISTI

Messaggio da maxvit »

Probabile....ma tanto non erano disponibili!!! :D
avevo comunque anche fatto un (vano) tentativo dal concessionario Honda "Spazio Moto" di Bastia Umbra (l'unico rimasto in Umbria mi sa) e tramite il loro magazzino virtuale ne era saltata fuori solo una in un concessionario del Belgio!!!!!! :P
Rispondi