Obbligatori all'estero

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Obbligatori all'estero

Messaggio da mako »

Fra poco parto per la motoweek e vado in austria e svizzera con la 750.
So che sono obbligatori bretelle fluo, kit pronto soccorso, alcol test e... TRIANGOLO!!! :shock:

volevo sapere se qualcuno sa se sono fiscalissimi e se capiscono che il triangolo non va considerato

thanks
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Obbligatori all'estero

Messaggio da Tums »

L'ultima volta che sono andato in Austria in moto, ho preso una multa (...) ma era per un sorpasso.
Buona strada!


;T
Il problema non è la moto.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Obbligatori all'estero

Messaggio da Zio Livio »

Ma dai!!!??? Tutta sta roba qui ti devi portare???
Massimo
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:51 pm

Re: Obbligatori all'estero

Messaggio da Massimo »

penso che l'alcol test sia obbligatorio solo in Francia, il resto va bene, attenzione che il kit di pronto soccorso deve essere quello con l'omologazione da moto e non da auto :D
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Re: Obbligatori all'estero

Messaggio da mako »

Grazie :wink:

Sì i kit li ho ordinati omologati DIN qualcosa, l'alcol test costava una stupidata e non è chiaro se in austria ci voglia... nel dubbio...

il Triangolo non lo prendo...
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Obbligatori all'estero

Messaggio da Dani »

mako ha scritto:il Triangolo non lo prendo...


Renato Zero docet...

:lol: :lol: :lol:
Smoothness...
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Re: Obbligatori all'estero

Messaggio da massicox »

Io ho questa, non avrà nessuna omologazione ma all'occorrenza il suo lo dovrebbe fare... Sempre meglio che farsi un viaggio con un triangolo inscritto in un cerchio (leggasi bucio di...)
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Re: Obbligatori all'estero

Messaggio da mako »

..tornato
alla fine una multa l'ho presa, perchè "a sentimento" dei poliziotti andavo troppo forte dove il limite era 70. Dieci euro di multa... beh, accettabilissimi.
Triangolo, kit, giubbino neanche voluti vedere.

Bel giro, per la prima volta in vita mia ho preso la neve in estate. Sulla cima del Grosglockner ci saranno state una decina scarsa di moto e fioccava. Si vedeva a 20 metri ed era un peccato perchè ci si perdeva il panorama... ma era fico. Ed il motore della four è uno scaldaguanti meraviglioso!
Scollinando poi il tempo era meglio e ce lo siamo goduti.

E io che ero partito pensando di alternare moto a bagni veloci nei laghi austriaci per riprendersi dal caldo...
... Mio figlio si chiamerà Avon.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Obbligatori all'estero

Messaggio da ANTO »

Mitico il Grosglockner.
Ci sono stato in macchina, ma con la Four e con la neve è tutt'altra cosa.
Poi, le cose che si ricordano di più (c'avete fatto caso?) sono le condizioni più estreme. Quelle che, quando ci sei dentro, pensi: "ma chi caxxo me l'ha fatto fare?" poi invece te le ricordi con grandissimo piacere. :)
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Re: Obbligatori all'estero

Messaggio da mako »

@Anto
Verissimo ed ammetto che quando ha cominciato a fioccare, il pollice a fare quasi male dal freddo, ho pensato... "ma chi cazz...." ... ma poi goduria.
Al pomeriggio ero ancora carico e volevo fare la Maltatal o come si chiama visto che eravamo in zona ma i miei amici mi hanno convinto a lasciare stare

I giorni prima col sereno mandrie di GS e solo GS, una cosa assurda.
poi nei giorni finali con il cielo che gentilmente ci mostrava quanta acqua può contenere se ne vedevano molti meno e si vedeva il solito panorama motociclistico di anni fa. Giapponesi, tedesche, belle e brutte...
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Rispondi