Vivo o viveggio, questo é il problema.

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da tony2four »

alericcia ha scritto:Che sacco a pelo vi portate normale o invernale?


io sapevo che si usava dormire appollaiati sulla sella, tipo EtaBeta, questa del sacco a pelo mi giunge nuova ! :mrgreen:

ps se non ho intoppi tra domattina alle 9 sono in moto e alle 11 in zona. In libertà vigilata fino a dopo pranzo, a fine pomeriggio devo stare di nuovo dentro il GRA
Tony2Four
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da tony2four »

buato a vejano. :evil:

il problema non è la moto, è la bomboletta
Tony2Four
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da Uwakimono70 »

Ragazzi grazie per il bel week end da alcuni soprannominato il coitus interruptus ....breve ma inteso :lol: :lol:
Così è stato ...ed è stato bellissimo.
Grazie a Claudio , gran maestro del cerimoniale( certo un maialetto che dava una pulita ce sarebbe voluto :lol: :lol: :lol: )
Grazie ad Alessia e Lorenzo prodi macianatori di km e risate :) :)
Ed un grazie speciale ad Ale che pur di esserci non si è fatta intimidire dalla tarda ora e l'umidità ed il freddo della notte lacustre ...grande biker ...come poche!!
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da claudio »

Ragazzi che week end.....
Grazie A TUTTI per aver partecipato, l'anno prossimo ci sará un maiale dal venerdí a pulire le albicocche cadute, e la domenica a riempire la panza!
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
lorenzo400
Messaggi: 4633
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da lorenzo400 »

Io segno 1232km.

Week end davvero memorabile. Alessia ha un bel po' di foto che potrebbe girare a Tums. Poi c'è Uwaki con la foto di gruppo!
Un grazie a Claudio per l'ospitalità, da omo de roma (e de curtura) cor tesserino diplomatico a perfetto rurale a conversare de arbicocche, maialetti, confini, allacciamenti ecc ecc. col vicino di terreno.
E poi strade bellissime, tempo altrettanto bello!
Unica nota dolente il fatto che ieri, dopo una visita a cereglio 8) sono entrato in autostrada a reggio emilia in un vero e proprio tornado. Talmente tanto vento che mi si è strappata la cerniera della tuta antipioggia e improvvisamente la tuta si è aperta facendomi diventare un pallone :mrgreen: .
Però ragazzi, che bello davvero.
Grazie a uwaki che ho conosciuto bene, ad alessia che ormai potrebbe fare il giro del mondo in solitaria (cambia le gomme però :roll: ) e alla inossidabile riccia che ho visto davvero per poco tempo, peccato!

(e peccato per tony, ma se esce con la triumph se le cerca... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da michele »

Grande Claudio,sei riuscito a far salire in sella qualcuno della vecchia cr.Ho trascorso un bel sabato e mi dispiace di non averti trovato in gran forma.

Un grazie a Francesco 67,tranquillo compagno di viaggio.

Speriamo che non passino altri 2 anni per rivederci.

A presto
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da claudio »

michele ha scritto:Grande Claudio,sei riuscito a far salire in sella qualcuno della vecchia cr.Ho trascorso un bel sabato e mi dispiace di non averti trovato in gran forma.

Un grazie a Francesco 67,tranquillo compagno di viaggio.

Speriamo che non passino altri 2 anni per rivederci.

A presto


Grande Mickey grazie a te, a voi!
Tranquillo, per rivedere qualcuno della CR basta mettere annunci di regali.
Un abbraccio!
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
AlessiaFour
Messaggi: 194
Iscritto il: sab mag 04, 2013 1:36 pm

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da AlessiaFour »

eccomi quaaaaa :D Io ringrazio di cuore tutti voi! Mi sono divertita un mondo. Contenta di aver conosciuto Claudio, Francesco, Michele e aver rivisto Uwaki, Ale e Lorenzo. Siete splendidi e mi sono fatta un sacco di risate con voi...ancora me la rido da sola ripensando alla frase "ma che te sei zippato la faccia".
I paesaggi che ho visto poi, incantevoli e la strada una vera figata!
Un grazie in particolare a Lorenzo che mi ha insegnato un sacco di cose e mi ha dato un bel po' di consigli. Con lui ho fatto il mio primo pezzo in autostrada da motociclista :mrgreen:
Dispiaciutissima per Tony che contavo di riabbracciare.
E alla fine di questo bellissimo viaggio, a Bologna sbaglio un'uscita (un classico) e lungo la strada incontro anche Minerva, che ho salutato con molto piacere. Guarda il caso a volte...
Spero di rivedervi presto! Ciao belli!

PS: oggi mi cambiano la gomma e per sabato sono di nuovo operativa 8)
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da claudio »

AlessiaFour ha scritto:eccomi quaaaaa :D Io ringrazio di cuore tutti voi! Mi sono divertita un mondo. Contenta di aver conosciuto Claudio, Francesco, Michele e aver rivisto Uwaki, Ale e Lorenzo. Siete splendidi e mi sono fatta un sacco di risate con voi...ancora me la rido da sola ripensando alla frase "ma che te sei zippato la faccia".
I paesaggi che ho visto poi, incantevoli e la strada una vera figata!
Un grazie in particolare a Lorenzo che mi ha insegnato un sacco di cose e mi ha dato un bel po' di consigli. Con lui ho fatto il mio primo pezzo in autostrada da motociclista :mrgreen:
Dispiaciutissima per Tony che contavo di riabbracciare.
E alla fine di questo bellissimo viaggio, a Bologna sbaglio un'uscita (un classico) e lungo la strada incontro anche Minerva, che ho salutato con molto piacere. Guarda il caso a volte...
Spero di rivedervi presto! Ciao belli!

PS: oggi mi cambiano la gomma e per sabato sono di nuovo operativa 8)


Grande Alessia a presto!
Era "Ma che te sei zippato la testa?"
Cassio quanto é bella la Cassia...
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Rispondi