Obbligatori all'estero

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Obbligatori all'estero

Messaggio da ANTO »

mako ha scritto: mandrie di GS e solo GS,

:D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Re: Obbligatori all'estero

Messaggio da DD »

quando sono stato io nel 2010 ho preso acqua perenne, su 1600km ne avrò fatti asciutti 300. sopra dopo aver scollinato ci siamo fermati perchè non si vedeva a 20 mt. in compenso abbiamo incontrato uno con una moto anni 50 scendeva come una fucilata :lol:
Però posti veramente bellissimi. B E L L I S S I M I. Non solo il grosglockner ma anche tutti i passi fatti prima e dopo
Trattati benissimo, ospitalità da re.
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Re: Obbligatori all'estero

Messaggio da mako »

DD concordo! anche se le strade di montagna sono forse un po' meno "motociclistiche" che i passi nostrani o francesi. Tirano su (o giù) molto più dritte.
Per l'ospitalità vero, gente cordiale, peccato che nei posti alpini la vita finisce alle 21

certo che 20 euro per fare una strada, per quanto bellissima, sono una bella cifra!
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Rispondi